Visualizzazione stampabile
-
COAh ok, no la recovery non dovrebbe centrarci niente allora. Pensavo stessi flashando tu invece stai facendo un aggiornamento "tradizionale". Io purtroppo non sono un espertone, quello che posso fare per farti avere la b199 sono 2 soluzioni: 1) flashare un repack stock della b199 ( lo trovi su MoDaCo) 2) flashare una custom rom basata sulla b199,sai già che ho un debole per la fusionx
Per flashare intendo che devi riavviare il telefono in modalità recovery e installare lo zip della rom che avrai preventivamente copiato nella sd, prima di flashare backup e wipe!
Cmq prova prima a cambiare recovery, e a rifare il procedimento dload, magari risolve e cmq ti conviene mettere twrp
-
Un vecchio detto dice che la gatta x fare i figli di fretta li ha fatti cechirotflrotfl
Divertiti con la FusionX sempre la migliore di tutte.:cool:
-
cosa è il repack stock della b199? cmq ok provo a cambiare la recovery.... anche io voglio mettere la fusion x ma prima volevo aggiornare il firmware.... t faccio sapere grazie mille
-
Non ti serve aggiornare, mettendo la fusionx aggiorni, la fusion è semplicemente la b199 modificata
-
Quote:
Originariamente inviato da
iMatrix7
Ok, allora io per ora ho mandato richiesta per avere il codice di sblocco per il bootloader. Poi credo che installerò la TWRP, e successivamente la NIGHTLY di CyanogenMod v11. Speriamo vada tutto bene! :asd:
Ti segnalo la presenza sul forum modaco della slimkat rom 2.4, è una rom kitkat che sembra essere migliore della CM 11, come performance è leggermente meno reattiva della b199 stock però consuma molta meno batteria rispetto alla CM 11,cioè ha un consumo paragonabile alle stock rom, inoltre la cm 11 è momentaneamente abbandonata dal suo developer Dazzozo, si è preso una pausa, mentre la slimkat viene aggiornata settimanalmente e molte persone stanno appunto passando dalla CM 11 alla slimkat, fra qualche giorno dovrebbe uscire la versione 2.5
questo il link del thread su Modaco http://www.modaco.com/topic/368306-r...cial-20012014/
questo il link della slimkat ufficiale (la rom sul modaco è un porting della CM 11 di Dazzozo adattato ai sorgenti slimkat) http://slimroms.net/
-
modding
Ciao ragazzi,oggi ho tentato il passaggio dal firmware B178 al B 199 ma mi da errore di "Upgrade Failed".
Volevo pertanto chiedere come e se era possibile aggirare tale problema e dove reperire il firmware B178 (tim), grazie:)
-
Cioè flashando la fusionx si aggiorna automaticamente il firmware??
-
Quote:
max8910
Cioè flashando la fusionx si aggiorna automaticamente il firmware??
Proprio così :)
-
ragazzi la rom piu fluida con i giochi per questo telefono ? grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
manuelb
ragazzi la rom piu fluida con i giochi per questo telefono ? grazie
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Sicuramente una rom stock, le migliori per gaming penso siano la gamer v3 e la essential v2 le trovi entrambe su htc mania