Visualizzazione stampabile
-
ho seguito la video guida ma nn va nn trova il cellulare
[APP]Huawei Y300 unlock bootloader,flash twrp and root with tutorial - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
viene fuori errore quando cerca di trovare il codice eppure ho fatto tutti i passaggi mi sa che questo software nn è compatibile con windows 8.1
-
oggi è la terza volta che compilo il form per avere sto maledetto codice da huawei
-
Quote:
Originariamente inviato da
supernatural91
oggi è la terza volta che compilo il form per avere sto maledetto codice da huawei
Mandagli una foto dove si vedono i codici stampati sul telefono.
Quote:
market88
Ci sono anche in italiano:
- https://www.androidiani.com/forum/mo...wa-tillaz.html
- https://www.androidiani.com/forum/mo...12-2013-a.html
-
tu dici di fare una foto alla scatola del cellulare dove ci sono i codici e inviargliela ? ma a quale indirizzo ?
-
Android 4.1.1
Ciao ragazzi e perdonatemi se dico una baggianata, volevo chiedervi ho un Huawey y300 con firmware b178 brandizzato tim ed android 4.1.1, è possibile aggiornare android senza sbranderizzarlo?
-
ti ringrazio , ho installato la recovery m aè sorto un grosso problema , ho provato a flashare lo zip dell fusion x ma nn va a buon fine , ho provato con altre rom ma nnt !!! faccio reboot system e il cell si blocca sul logo della wind :(( qualcuno può aiutarmi?
Quote:
market88
-
Quote:
tarik792
Ciao ragazzi e perdonatemi se dico una baggianata, volevo chiedervi ho un Huawey y300 con firmware b178 brandizzato tim ed android 4.1.1, è possibile aggiornare android senza sbranderizzarlo?
----No------Anche a sbrandizzarlo c'è solo 4.1.1 ufficiale huawei
-
ciao boys
un mio amico ha preso questo telefono per natale
sinceramente al inizio era abbastanza reattivo,ora con la b197 si ''incarta'' spesso,lag spaventosi...con ram booster ha solo 50 mb liberi
mi consigliate una rom piu' snella rispetto alla b197?
Mia considerazioni: Non si fanno smartphone con 512 di ram e android 4.1 a mio vedere...
-
Quote:
maxking
ciao boys
un mio amico ha preso questo telefono per natale
sinceramente al inizio era abbastanza reattivo,ora con la b197 si ''incarta'' spesso,lag spaventosi...con ram booster ha solo 50 mb liberi
mi consigliate una rom piu' snella rispetto alla b197?
Mia considerazioni: Non si fanno smartphone con 512 di ram e android 4.1 a mio vedere...
Leggiti le ultime 2 o 3 pagine del thread, attualmente non ho alcun lag
-
lette...prima di solito leggo e poi posto...
forse il tuo,ma questo smartphone ne ha e parecchio quando di aprono 2/3 applicazioni insieme....non sono un novellino...maneggio android dalla 1.6 ....