Scusami leggevo che aggiornamento si blocca. Può essere? O vado tranquillo?
Visualizzazione stampabile
non riesco piu a togliere la schermata blu come devo fare? per favore era un y300 brand tim
Se hai ancora la garanzia portalo in assistenza.. Anche io avevo lo stesso tuo problema e mi ci sono messo anima e corpo per 2 settimane a cercare di farlo uscire dal coma ma niente sa fare (almeno nel mio caso) e cosi mi sono arreso e ho deciso di portarlo in assistenza e di provare con la garanzia.. Ho pensato mal che vada mi chiameranno per farmi il preventivo dicendomi che era fuori garanzia.. Ma invece dopo 3 settimane mi è arrivato il messaggio per andare a ritirare il telefono e non ho dovuto pagare nemeno un centesimo.. Era tutto coperto dalla garanzia.. Ascolta me.. Fai ameno di scervelarti su per niente.. Poi tu sei libero di fare come vuoi.. Tanto mal che vada ti chiamerano per dirti farti il preventivo e tu puoi benissimo rifiutare :)
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 usando Androidiani App
Buongiorno amici del Forum.
Ho un problema sul mio smartphone Huawei Ascend Y300.
Dopo aver effettuato lo sblocco del bootloader, permessi di root e installato la recovery...continua a darmi che le applicazioni si "arrestano in modo anomalo" ed ogni volta mi tocca riavviare il terminale per fare in modo che tutto torni pienamente funzionante.
Qualcuno mi potrebbe aiutare?
Grazie.:cry:
Ciao ragazzi, un link per scaricare la rom fusionx che non trovo? chi mi aiuta?
Se qualcuno aveva problemi di connessione su wi-fi con chiavi wep o senza protezione (aperte), questo fix risolve il problema,
https://www.dropbox.com/s/zavxhnkbag...ix%20Wi-Fi.zip
siccome non sono sicuro se abbia o no effetti collaterali, nel caso riscontraste bug (legati al wi-fi ovviamente...), postate con un logcat grazie
già farò proprio così... ho provato quasi tt i firmware ma niente...
perdonami ma non sono tanto pratico, lo capirai dal numero di messaggi.
nell'ultimo messaggio vedo una lista di rom ufficiali non la fusion. :o
vai qua e troverai il link con la v1 re-uppata da Fonz ;)