entra in recovery e fai un factory reset, occhio però che perdi tutto e ritorna come quando l'hai comprato.
Visualizzazione stampabile
entra in recovery e fai un factory reset, occhio però che perdi tutto e ritorna come quando l'hai comprato.
ok ha funzionato ora pero ho un altro problema in pratica il mio amico fece il root e cancellò alcune app della tim ora non mi funziona la fotocamera e suonerie sono scomparse se faccio il ripristino niente sempre lo stesso problema
ok grazie mille.... un ultima cosa il JOEmEEK SC2 IMPLULSE dove lo posso reperire?
per la fotocamera prova a vedere su play store una qualsiasi e vedi se funziona, per le suonerie intendi quelle preimpostate o le tue ?
se hai fatto casini, io proverei a reinstallare la tua stock rom di nuovo, ma che versione hai?
Quelle preimpostate in pratica mi dice l'applicazione si e bloccata in modo anomalo e lo stesso errore mi fa pure la fotocamera
Guarda se mi arrivasse sto codice di sblocco del bootloader gli metterei na custom rom ma è gia una settimana che nn mi arriva niente e ora voglio vede se riesco a sistemarlo cosi com è
io proverei a rimettere la tua versione stock con la guida in prima pagina, però prima farei la prova classica, ovvero spegni il telefono (non riavviare) e riaccendilo,magari può essere un semplice svarione, comunque sarebbe utile sapere cosa hai fatto precedentemente sul telefono, ovvero root (in che modo) anche bootloader sbloccato?
allora io ho fatto il root con unlockroot e il bootloader bloccato, per quanto riguarda la mia versione stock come faccio a vedere quale devo scaricare
impostazioni-> info sul telefono
il numero di serie e questo V100R001C324B178