Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ranx91
Ciao ,cosa ne pensate della nuovissima "FluffyRom" ??...sto parlando di quella basata sulla cm10,quindi con android 4.1.2 ,giunta ora all'update 3 (a presto uscirà il 4);qualcuno l'ha già provata??...è fluida?...voi me la consigliate come rom stock? ;ho letto che su tutte le cyano non si ricevono le notifiche di fb e whatsapp è vero??...a batteria come si comporta?
la sto scaricando proprio adesso, non appena il mio y300 si caricherà del tutto proverò a flasharla, poi ti saprò dire se è buona o meno.
Aggiornamento: beh l' ho testata, a primo impatto mi è sembrata molto fluida, però se sei un amante dell' interfaccia pulita di android non te la consiglio, perché e un miscuglio di varie interfaccie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fonz93
Forse sulla cyano etc funzionano meglio che la stock rotfl
quindi vanno?
Quote:
djkiodo
la sto scaricando proprio adesso, non appena il mio y300 si caricherà del tutto proverò a flasharla, poi ti saprò dire se è buona o meno.
ottimo,fammi sapere allora...questa rom mi ispira parecchio :)
-
Quote:
ranx91
quindi vanno?
Per fb non ti so dire ma whatsapp a me arriva
-
Quote:
ranx91
quindi vanno?
Ho fatto caso che cambiando rom e ripristinando da backup a volte le app si incasinano. Prova dalla gestione applicazioni a ripulire dati e cache delle app interessate (oppure disinstalla e reinstalla, che è la stessa cosa) e guarda un po' come va.
A volte anche spostare le app su SD dà dei problemi... controlla se è il tuo caso...
-
Ragazzi ho aggiornato alla b189 MI é scomparsa la barra delle notifiche....che devo fare?
Comunque il telefono non é piú brand e le applicazioni TIM si sono eliminate da sole.
-
Quote:
kayo81
Ragazzi ho aggiornato alla b189 MI é scomparsa la barra delle notifiche....che devo fare?
Comunque il telefono non é piú brand e le applicazioni TIM si sono eliminate da sole.
aggiorna alla b199
-
Quote:
Fonz93
aggiorna alla b199
Risolvo il bug?
-
Quote:
kayo81
Risolvo il bug?
non ne sono sicuro, hai una buona probabilità
-
No, no risolvi. Installa power toggle e vivi sereno.
-
Quote:
dobermann76
No, no risolvi. Installa power toggle e vivi sereno.
MI spieghi come devo fare ?
Installando Power toggle MI ripristina la barra delle applicazioni li dov'era?
Ricordati che ho il cellulare tutto originale senza root e sblocchi vari...
Grazie.