Installa l'app da google store.
Non ripristina la barra originale ma la sostituisce con un'altra che è assolutamente migliore.
Non è richiesto root o altro.
Visualizzazione stampabile
Installa l'app da google store.
Non ripristina la barra originale ma la sostituisce con un'altra che è assolutamente migliore.
Non è richiesto root o altro.
Ho provato..si é aggiornato alla b189 , ma come dicevo ho perso sembra il brand , non ho piú il logo TIM con tutte le sue applicazioni e la barra delle applicazioni... Mi é stato detto che posso sistemare scaricando power toggles...ma non ho capito la procedura..infatti attendo...
Power toggles è semplicemente un'applicazione alternativa per i toggles... una volta aggiornato alla b189 hai sbrandizzato il telefono e non puoi rimettere il brand tim, ora puoi mettere l'update.app della b199 perchè dalla b189 puoi flasharla
Ok ti spiego per farmi capire.
io sul mio p6 quando l'ho acquistato non funzionavano i LED notifica e per attivare questa funzione ho usato l'applicazione Power toggles , una volta fatto ho disinstallato tale applicazione.
Ora volevo sapere se installo questa applicazione riavró la barra delle notifiche scendendo il menù a tendina? oppure no? Se si, devo fare qualche procedura particolare per attivarla (come ho fatto sul mio p6)? Come ?
si, riavrai la barra delle notifiche scendendo il menù a tendina.
Apri power toggles, notification e clicca su attiva. Ovviamente personalizzalo come vuoi, ad esempio attivando la seconda riga di icone e tante altre cose.
No che non puoi. è power toggles l'app che ti da il menù a tendina, se elimini l'app sparisce il menù.
Ok..ti ho chiesto ciò perché nel mio p6 una volta abilitata la modifica per far funzionare i Led notifica si poteva eliminare.
Ma che ne pensi dell'applicazione meteo di default che non mi funziona perché non rileva la posizione ? Invece Google maps funziona...
Utilizzo l'app meteo stock (funziona discretamente) ma senza il gps, quindi non so che dirti.