Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dobermann76
Utilizzo l'app meteo stock (funziona discretamente) ma senza il gps, quindi non so che dirti.
Prima funzionava bene..
-
Quote:
dobermann76
si, riavrai la barra delle notifiche scendendo il menù a tendina.
Apri power toggles, notification e clicca su attiva. Ovviamente personalizzalo come vuoi, ad esempio attivando la seconda riga di icone e tante altre cose.
Ciao , fatto tutto ok funziona .
L'unica cosa non si può fare lo screenshoot della pagina ti risulta ? Non c'è proprio la funzione da inserire.
-
Quote:
kayo81
Ciao , fatto tutto ok funziona .
L'unica cosa non si può fare lo screenshoot della pagina ti risulta ? Non c'è proprio la funzione da inserire.
Puoi farlo con i tasti fisici: POWER + VOL DOWN per qualche secondo.
-
Quote:
kmau
Puoi farlo con i tasti fisici: POWER + VOL DOWN per qualche secondo.
Ah ok... speriamo che esca qualche rom ufficiale che risolve..
-
Salve a tutti..vorrei sapere, tralasciando obiettivamente i gusti personali, quale sarebbe, attualmente, la rom più fluida per il nostro huawei y300..magari annotando pro e contro della suddetta rom..attualmente ho a bordo CM 11 nightly..non proprio la rom più fluida, benché ricca di caratteristiche..attendo opinioni obiettive :)
-
Una miui fluida si trova?
-
3 allegato(i)
modding
curiosando nelle "opzioni sviluppatore" della cyanogen mod 11 ho trovato la funzione simula display secondario, l'ho attivata e mi compare un a sorta di finestra scura, peccato che non so come funziona, qualcuno sa dirmi come si usa e a che serve ?
Allegato 103767Allegato 103768Allegato 103769
-
Salve a tutti ragazzi, mi è arrivato oggi questo splendido telefono per mio figlio ed è brandizzato wind con la versione del firmware 169.
Ovviamente voglio aggiornarlo ed avevo pensato di installare la versione B199 che credevo fosse l'ultima versione, ma poi ho scoperto che esiste una versione B189 che sembrerebbe essere rilasciata a gennaio 2014 e da qui la mia confusione.
Cosa mi consigliate (pro e contro), considerando che non potrei rinunciare a root e recovery ed il mio utilizzo sarebbe lo sfruttamento da parte di un ragazzo e quindi un utilizzo sotto stress e non vorrei rinunciare ai toogles nel menu a tendina.
Grazie per i chiarimenti.
P.S. Al momento non considero ROM moddate, solo ROM ufficiali.
-
Quote:
cuvetto
Salve a tutti ragazzi, mi è arrivato oggi questo splendido telefono per mio figlio ed è brandizzato wind con la versione del firmware 169.
Ovviamente voglio aggiornarlo ed avevo pensato di installare la versione B199 che credevo fosse l'ultima versione, ma poi ho scoperto che esiste una versione B189 che sembrerebbe essere rilasciata a gennaio 2014 e da qui la mia confusione.
Cosa mi consigliate (pro e contro), considerando che non potrei rinunciare a root e recovery ed il mio utilizzo sarebbe lo sfruttamento da parte di un ragazzo e quindi un utilizzo sotto stress e non vorrei rinunciare ai toogles nel menu a tendina.
Grazie per i chiarimenti.
P.S. Al momento non considero ROM moddate, solo ROM ufficiali.
Ciao io l'ho aggiornato alla b189 ma pensavo che l'ultima fosse la b199 solo per numerazione crescente .. allora l'ultima Qual'é?
-
assurdo però.... il tel neanke un mese mi è duratro..... ora l ho mandato spero d averlo al piu presto ci sclero