Si accende e appare una schermata rosa con accensione più e meno
Visualizzazione stampabile
Si accende e appare una schermata rosa con accensione più e meno
Dopo aver passato tutta la giornata di ieri a rootare il telefono e provare ROM ,la mia ragazza mi ha detto che rivuole la ROM stock.
Quale dovrei installare? HO provato con la b182 da twrp ma non si installa. Qualche consiglio? Il modello è y300-0100 no brand
hai formattato la sd in fat 32 ed hai inserito la cartella dload nella directory principale? l'sd deve essere vuota solo con la cartella dload
Ah ecco allora dopo pranzo passo le canzoni sul netbook e la formatto. Buon pranzo.
Metti la b199 tramite dload
quando preme VOl- e vol+ seguito da power il telefono fa la schermata rosa/viola,non parte a installare la rom.
Non so come fare ,ho fatto la cavolata di non fare il backup della rom di fabbrica quindi non posso neanche fare l'aggiornamento normale da scheda SD.
Se hai ancora la twrp flasha questa https://mega.co.nz/#!IYUSBCSC!Ukx0wS...e6EJMPz48cq1aw
è la b199 ma sotto forma di zip flashabile e non update.app, quindi ti lascerà la recovery modificata ed il baseband che hai ora
Ciao!
Ho la FusionX con twrp e anche il mio terminale ha quel fastidioso difetto del touch
Chi mi dice in modo schematico i passaggi che devo fare per mettere la rom stock per riportarlo in garanzia...Grazie!
In quest'ultimo periodo troppi touch si stanno rompendo! È successo anche a me un mese fà!io ho fatto cosi:prima di tutto ho flashato una Ron stock.ora se il tuo tel è un no brand puoi flashare la b199 se è wind o Tim l'unica che va è la b189.quindi cartella dload nella SD e fai partire l'aggiornamento!questo procedimento installerà la ROM stock e sovrascriverà la recovery con quella stock!Quando avrà finito si riavvierà,vai nel menu e togli la spunta sull'avvio veloce!spegni il tel,togli la batteria per un paio di secondi rimettila e accendi il tel tenendo premuti i tasti power e volume - (fastboot mode) collegalo al PC e quando l'avrà riconosciuto apri il tool che hai usato per sbloccare il bootloader all'interno della cartella c'è un file relock bootloader.bat (mi sembra si chiami cosi non ho il PC davanti)ti chiederà di inserire il codice che hai usato per sbloccarlo inseriscilo e quando avrà finito avrai il tel tutto stock!pronto per l'assistenza!
EDIT:mi sono scordato di dirti che dopo che avrai ribloccato il bootloader per sicurezza fai una verifica! apri di nuovo il tool all'interno c'è una cartella check bootloader bat o qualcosa di simile premilo alla fine dovrà uscire la scritta bootloader relock cosi sei sicuro!
i video che hai postato sono gli stessi...in ogni caso dovrebbe andare bene.