CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 367 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietro980 Visualizza il messaggio
    In quest'ultimo periodo troppi touch si stanno rompendo! È successo anche a me un mese fà!io ho fatto cosirima di tutto ho flashato una Ron stock.ora se il tuo tel è un no brand puoi flashare la b199 se è wind o Tim l'unica che va è la b189.quindi cartella dload nella SD e fai partire l'aggiornamento!questo procedimento installerà la ROM stock e sovrascriverà la recovery con quella stock!Quando avrà finito si riavvierà,vai nel menu e togli la spunta sull'avvio veloce!spegni il tel,togli la batteria per un paio di secondi rimettila e accendi il tel tenendo premuti i tasti power e volume - (fastboot mode) collegalo al PC e quando l'avrà riconosciuto apri il tool che hai usato per sbloccare il bootloader all'interno della cartella c'è un file relock bootloader.bat (mi sembra si chiami cosi non ho il PC davanti)ti chiederà di inserire il codice che hai usato per sbloccarlo inseriscilo e quando avrà finito avrai il tel tutto stock!pronto per l'assistenza!

EDIT:mi sono scordato di dirti che dopo che avrai ribloccato il bootloader per sicurezza fai una verifica! apri di nuovo il tool all'interno c'è una cartella check bootloader bat o qualcosa di simile premilo alla fine dovrà uscire la scritta bootloader relock cosi sei sicuro!
    fatto tutto....Grazie! mi dicono che ci vorranno 15 giorni per la riparazione...così tanto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, tramite il sito datomi dalla HUAWEY, ho richiesto il codice di sblocco per un successivo modding del mio HUAWEY Y300, ma mi é arrivato questo messaggio... ed é la terza volta che re invio i dati (tralasciamo il fatto che mi rispondono dopo 1 mese), non capisco cosa ci sia che non va... qualcuno mi dice cosa non va per favore?

Dear Customer,
    Thank you for supporting Huawei device.
    The information you submitted is as follow:
    Mobile Model:HUAWEI Y300-0100
    MEID/IMEI:863522027993814
    S/N:V2XDU14106002858
    Mobile phone number:52259039
    Email****************

Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .

The new website has been used,please login here,thank you!

Huawei Terminal Company limited

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabryel986 Visualizza il messaggio
    assurdo però.... il tel neanke un mese mi è duratro..... ora l ho mandato spero d averlo al piu presto ci sclero
    facci sapere se te lo fanno pagare o se te lo copre la garanzia tienici aggiornati

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo un anno dall'acquisto ho deciso di iniziare a provare le varie rom custom per il mio huawei no brand aggiornato alla versione B199.
    Allora da quello che ho capito il procedimento è questo:

1) la prima cosa da fare è sbloccare i bootloader seguendo questa guida (io ho richiesto ieri il codice quindi se non ho capito male dovrebbe arrivare tra 1-2 giorni)

2) installare la recovery a scelta tra twrp e cwm

3) flashare una delle tante rom disponibili.

La cosa che non mi è abbastanza chiara è come installare la recovery la prima volta. I file zip servono per flasharli quando già abbiamo una recovery ma la prima volta come si fa? Nel caso della twrp bisogna scaricare la versione fastboot e seguire le istruzioni del post, giusto? Nel caso della cwm i due link per scaricarla sono un file zip che presumo si flasha e poi un file .img che non so come si usa.
    poi un altra domanda, cosa cambia tra la twrp e la cwm? quale consigliate? quale è la più affidabile?

Baby Droid

Smartphone
    huawei ascend y300-100

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo se sbaglio qualcosa fatemelo sapere.
    La domanda è questa, ho da poco installato la cm 11, funziona tutto perfettamente tranne quando ad esempio spengo il cellulare e all'avvio molte applicazioni spariscono dalle cartelle nella home.
    Volevo sapere se è solo un bug o succede solo a me
    Grazie in anticipo.

Baby Droid

Smartphone
    galaxy s5660 y300 rooted b178

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arjonndreka1 Visualizza il messaggio
    facci sapere se te lo fanno pagare o se te lo copre la garanzia tienici aggiornati
    ok vi faccio sapere l ho spedito.... spero ke me lo copre..

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

ciao

su amazon ci sono un paio di micro sd da 32 gb in offerta vorrei qualche consiglio:

- quale acquistare ?(samsung,kinkston ecc),

seconda cosa qualcuno di voi usa memorie cosi grandi su questo terminale come si trova ?
    (magari essendo memorie di massa cosi grande l' y300 fa fatica ha gestirle)

- come potrei passare le mie app installate sulla mia attuale micro sd ( 8gb )
    e poi nn ho ben capito sto fatto della partizione con link2sd nn mi ha chiesto nulla di tutto ciò

alla prossima raga

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo su androidiani vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche giuda possibilmente con dei link dove scaricare il necessario per fare almeno il root su y300, meglio se avete anche una guida per come mettere la la cm 10.2 o la cm11 che io mi trovo molto bene con la Cyanogenmod. Grazie mille in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un informazione

Posso seguire questa guida per il mio huawei y300-0100 brand tim?
    Ho già fatto richiesta del codice sblocco bootloader

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Non posso inserire url

Pagina 314 di 367 primaprima ... 214264304312313314315316324364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio