fatto tutto....Grazie! mi dicono che ci vorranno 15 giorni per la riparazione...così tanto?
Salve, tramite il sito datomi dalla HUAWEY, ho richiesto il codice di sblocco per un successivo modding del mio HUAWEY Y300, ma mi é arrivato questo messaggio... ed é la terza volta che re invio i dati (tralasciamo il fatto che mi rispondono dopo 1 mese), non capisco cosa ci sia che non va... qualcuno mi dice cosa non va per favore?
Dear Customer,
Thank you for supporting Huawei device.
The information you submitted is as follow:
Mobile Model:HUAWEI Y300-0100
MEID/IMEI:863522027993814
S/N:V2XDU14106002858
Mobile phone number:52259039****************
Maybe you has submitted the wrong information that we can’t find the corresponding unlock code .
The new website has been used,please login here,thank you!
Huawei Terminal Company limited
Ciao a tutti, dopo un anno dall'acquisto ho deciso di iniziare a provare le varie rom custom per il mio huawei no brand aggiornato alla versione B199.
Allora da quello che ho capito il procedimento è questo:
1) la prima cosa da fare è sbloccare i bootloader seguendo questa guida (io ho richiesto ieri il codice quindi se non ho capito male dovrebbe arrivare tra 1-2 giorni)
2) installare la recovery a scelta tra twrp e cwm
3) flashare una delle tante rom disponibili.
La cosa che non mi è abbastanza chiara è come installare la recovery la prima volta. I file zip servono per flasharli quando già abbiamo una recovery ma la prima volta come si fa? Nel caso della twrp bisogna scaricare la versione fastboot e seguire le istruzioni del post, giusto? Nel caso della cwm i due link per scaricarla sono un file zip che presumo si flasha e poi un file .img che non so come si usa.
poi un altra domanda, cosa cambia tra la twrp e la cwm? quale consigliate? quale è la più affidabile?
Salve a tutti, è la prima volta che scrivo se sbaglio qualcosa fatemelo sapere.
La domanda è questa, ho da poco installato la cm 11, funziona tutto perfettamente tranne quando ad esempio spengo il cellulare e all'avvio molte applicazioni spariscono dalle cartelle nella home.
Volevo sapere se è solo un bug o succede solo a me![]()
Grazie in anticipo.
ciao
su amazon ci sono un paio di micro sd da 32 gb in offerta vorrei qualche consiglio:
- quale acquistare ?(samsung,kinkston ecc),
seconda cosa qualcuno di voi usa memorie cosi grandi su questo terminale come si trova ?
(magari essendo memorie di massa cosi grande l' y300 fa fatica ha gestirle)
- come potrei passare le mie app installate sulla mia attuale micro sd ( 8gb )
e poi nn ho ben capito sto fatto della partizione con link2sd nn mi ha chiesto nulla di tutto ciò
alla prossima raga
Salve ragazzi sono nuovo su androidiani vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche giuda possibilmente con dei link dove scaricare il necessario per fare almeno il root su y300, meglio se avete anche una guida per come mettere la la cm 10.2 o la cm11 che io mi trovo molto bene con la Cyanogenmod. Grazie mille in anticipo![]()
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo un informazione
Posso seguire questa guida per il mio huawei y300-0100 brand tim?
Ho già fatto richiesta del codice sblocco bootloader
Non posso inserire url![]()