CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 264 di 367 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,631 a 2,640 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pietro980

Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

Si....la garanzia si invalida!

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato pietro980 per il post:

Bigre86 (22-12-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da poco questo cell, stò aspettando che mi inviino il codice di sblocco per avere i permessi di root (mi hanno risposto una volta che ho mandato i codici errati (!!!) ma non è vero....
    in attesa, volevo chiedervi, cìè una modalitànella custom originale di attivare il registrare le telefonate?? perchè tutte le app provate non valgono nulla!!
    sullo zte u 960 che usavo prima era integrato il firm e registrava benissimo..
    grazie!!
    dimenticavo, come faccio a capire che versione monto di custom? per valutare di aggiornarlo
    Ultima modifica di peppiniell; 22-12-13 alle 17:18

Baby Droid L'avatar di PhilSuperjoint

Smartphone
    Galaxy Ace S-5830I

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buonasera signori,

ho da qualche settimana applicato l'aggiornamento del firmware, passando dalla B174 alla B199, e visto che mi ha rifatto un bel reset di fabbrica ho voluto ricontrollare di aver ancora l'accesso root, niente.

Allora ho provveduto a seguire una guida e ho chiesto il codice di sblocco alla huawey, prontamente arrivato dopo qualche giorno.

Ebbene si, sono ore che sbatto la testa contro il muro perchè riscontro diversi problemi dopo aver seguito la procedura;

1. in fastboot mode ho sbloccato il bootloader, la procedura va a buon fine
    2. installo la recovery, anche questo passo tutto ok

Riavvio e le applicazioni che necessitano dei permessi di root sembrano non funzionare, Superuser è correttamente installato ma non ha nulla da controllare, allora ho provato il primo metodo per lo sblocco, il primissimo, quando avevo la b174 e cioè quell'utility che permetteva lo sblocco senza codice, niente, dopo aver fatto ROOT si ferma a "get online devices" nonostante mi faccia selezionare il device.

Ho sbagliato qualcosa?

Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Allora, prima cosa, hai installato l'ultima twrp? se si, installa la 2.6.3.1 perchè l'ultima non è compatibile totalmente con le rom stock, secondo, installa l'update app della b199 cosi da mettere tutto in ordine, risblocchi il bootloader nel caso l'update app lo blocchi, riflashi la twrp che ti ho detto io tramite fastboot e poi senza fare procedure strane per il root, fai reboot system da recovery e ti dirà che non hai i permessi di root e di fare uno swipe per installarli, fai lo swipe e si riavvierà da solo, una volta che hai riavviato a telefono acceso ti arriverà una notifica che ti dice di installare superSU, ci clicchi e fai install tramite google play e lo aggiorni da li, apri superSU e vedi se ti chiede un aggiornamento dei file binari, chiudi e prova qualche app che richieda il root

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo montare la daytona, voi l avete provata? Che problemi dà?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloMusolino Visualizza il messaggio

Che rom hai ora? la daytona è vecchissima non è più pertinente

Androidiano VIP L'avatar di manuelb

Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

l ho messa io va benissimo ram libera piu del solito mc4 va benissimo almeno al mio basta cambiare launcher e mettere o nova o adw ed è una buonissima rom anche se è molto vecchia cmq potresti provare la cm 10.2 per ora nn ti consiglio la cm 11 che ha un po di bug. comunque magari guarda su needrom su xda ci sn diverse rom da provare.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di manuelb; 23-12-13 alle 20:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manuelb
    l ho messa io va benissimo ram libera piu del solito mc4 va benissimo almeno al mio basta cambiare launcher e mettere o nova o adw ed è una buonissima rom anche se è molto vecchia cmq potresti provare la cm 10.2 per ora nn ti consiglio la cm 11 che ha un po di bug. comunque magari guarda su needrom su xda ci sn diverse rom da provare.

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Mi puoi copiare il link? Ho provato a cercare, ma non avevo trovato nulla su xda

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93
    Originariamente inviato da PaoloMusolino

Che rom hai ora? la daytona è vecchissima non è più pertinente

Ho la stock brandizzata wind, cercavo qualcosa di leggero e in cui funziona tutto, qualche consiglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Qualche rom basata sulla b199, scegli tu quale ti piace ma piu o meno hanno tutte le stesse prestazioni, dalla b169 alla b199 la differenza si sente, però c'è da dire che la batteria dura un pochetto di meno

Pagina 264 di 367 primaprima ... 164214254262263264265266274314364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio