Senti ma una volta fatta questa procedura e vorrei ritornare al principio se nel caso avessi ptoblemi per la garanzia come ritorno alla stock ?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Senti ma una volta fatta questa procedura e vorrei ritornare al principio se nel caso avessi ptoblemi per la garanzia come ritorno alla stock ?
Io00 cmq grazie sei l'unico fino adesso che si e' degnato di rispondere
Per ripristinare il telefono alle condizioni originali, procedi con l'installazione forzata di un firmware stock, meglio se quello originale. In questo modo verrà cancellata la recovery originale, anche se resterà il bootloader sbloccato. Per ribloccarlo, devi eseguire via fastboot un file che era presente nella cartella che hai usato per sbloccare il telefono...non ricordo il nome purtroppo.
Molti mesi fa (fine 2013) avevo letto su un altro forum che un utente era riuscito a far riparare il telefono in garanzia proprio cosi. Purtroppo però non posso garantirti che questo trucchetto funzioni con tutti i centri di assistenza, o che non se ne accorgano in generale. Quando sblocchi il bootloader, sai il rischio che stai correndo. Comunque usando il "cerca" trovi una discussione in proposito...ricordo alcuni interventi interessanti dell'utente overkill22
"Procedura di sblocco del bootloader"
Ho inviato tutti i dati come descritto nella guida più di una volta, ma mi rispondono che il codice S/N è errato ma non è possibile, c'è una alternativa?
Da dove prendi il codice? Sotto la batteria? Scrivi il codice tutto maiuscolo?
Solo perché sono gentile :-) segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366911. E ti trovi il codice da solo
Potresti provare lo sblocco del bootloader senza codice con un apposito programma.
Inviato dal mio G510 usando Androidiani App