Buongiorno.
Per flashare la stock b199 lo faccio con l'aggiornamento forzato (cell spento , tasto vol su e giu + power)?
Ora ho su la fusion con twrp 2.7
Buongiorno.
Per flashare la stock b199 lo faccio con l'aggiornamento forzato (cell spento , tasto vol su e giu + power)?
Ora ho su la fusion con twrp 2.7
In che senso rischioso? Il telefono lo devo vendere perciò lo volevo ripristinare e bloccare.
Troppo tardi, già presi accordi con uno della mia città.
si certo, ma penso che sia rischioso prova prima a fare l'aggiornamento software....anche tu problemi al touch? Se è così fatti il segno della croce, sono quasi due settimane che non ho notizie del y300 e mi sto veramente incazzando![/QUOTE]
Scusate ma il problema del touch lo avete avuto subito dopo aver messo la recovery ho dopo un po che avete installato la recovery...
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Prima di mandarlo in assistenza ho fatto un po' di prove flashando diverse Rom Stock e CM ma il problema persisteva cioè in maniera random c'erano aree dello schermo in cui non prendeva il touch l'idea che mi sono fatto è che per quello che mi riguarda è un problema hardware forse del touch o forse del montaggio dico questo perché attivando la visualizzazione dei tocchi dal menù sviluppo e premendo con il pollice l'area del touch che sta subito sotto il pulsante di accensione il touch sembrava impazzito! Poi torcendo leggermente il telefono torna alla normalità per un po' poi impazzisce nuovamente...
Quella zona li sembra essere molto delicata e diciamo che è il tallone d'Achille del nostro y300 perché passano tutti i contatti del touch che sembrano semplicemente incollati. Cmq vi potete informare cercando semplicemente su questo forum o su youtube...
c'è qualcuno che gentilmente mi linka la pagina per richiedere lo sblocco del bootloader?
il link che c'è non è quello giusto?
vi ringrazio in anticipo
Scusa, la CM11 monta KitKat, vero?
Posso chiederti come ti trovi, dato che KitKat dovrebbe utilizzare ben 500Mb di Ram e quindi saturare tutta quella disponibile dello Y300...
Grazie.
Motorola G52 - Android 12 by Optima
Xiaomi A2 Lite stock - Android 10 by TIM
Sony Z1 Compact stock - 5.1.1 by CoopVoce
Samsung S3 NEO stock - 4.4.2 by Wind
Huawei Y300 U8833 AOSP mod [4.1.1][B209] - TWRP v2.5.0.1 by Wind
Huawei SONIC U8650 CyanogenMod 7.2 Benru V4 - CWM v.6.0.1.0 by Wind
Dopo circa un mese di utilizzo devo dire che mi trovo veramente molto bene, stranamente di ram ne ho sempre libera e gira tutto molto bene anche con un utilizzo intenso. Di bug evidenti non ne ho riscontrati a parte questo ed anche il fatto che se da spento si inserisce il caricabatterie si accende e sta bloccato sul logo "Huawei ascend". E boh per il resto tutto ok, fino ad ora mi sono trovato bene e come già detto non ci sono problemi con la ram![]()