CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DoctorBip con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 367 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 139 volte in 124 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polo32 Visualizza il messaggio
    Grazie 1000. Sto scaricando di nuovo la b189 perché si era bloccata al 96% perché la memoroa era poca. Finisco di scaricarla e vi dico com'è andata

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
    La b189 è zippata non puoi flasharla dal telefono prima di estrarla dall'archivio

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fonz93 Visualizza il messaggio
    infatti io dicevo gli update.app in generale, perchè dalla tim b178 alla b199 non ci va, perciò ti ho detto che devi provare tu stesso , se a gerry va non è detto che vada a te, oppure magari a te va la b199 e a lui no... puoi solo provare e vedere
    Capito.. avevo capito che lui ha messo la b189.
    Comunque dopo la b178 quella successiva Qual'é? La 189 ?

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayo81 Visualizza il messaggio
    Capito.. avevo capito che lui ha messo la b189.
    Comunque dopo la b178 quella successiva Qual'é? La 189 ?
    ce ne sono molte, la b189 però è l'unica che huawei ha realmente messo sul suo sito disponibile al download, dopo la b178 tim in teoria non c'è niente, senno ti sarebbe arrivato un aggiornamento ota, quindi per avere aggiornamenti devi sbrandizzare (con la b189), poi dalla b189 flashi la b199 che è l'ultima, che arriva via OTA dalla b174 (no brand) e dalla b197 (sempre no brand)

Androidiano L'avatar di rederik75

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

infatti io dicevo gli update.app in generale, perchè dalla tim b178 alla b199 non ci va, perciò ti ho detto che devi provare tu stesso , se a genny va dalla b178 alla b189 non è detto che vada a te, oppure magari a te va la b199 e a lui no... puoi solo provare e vedere, magari se va anche a te scrivilo cosi lo leggono anche gli altri con brand tim
    magari dico una caxxata, ma mi son fatto l'idea che l'aggiornamento col metodo forzato (update.app in dload, spegnere e riaccendere con vol+, vol- e PWR) dia meno problemi che non tramite il menù delle impostazioni...
    Sarebbe interessante capire da chi ha avuto problemi (come anche da chi non li ha avuti) quale metodo ha usato

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    magari dico una caxxata, ma mi son fatto l'idea che l'aggiornamento col metodo forzato (update.app in dload, spegnere e riaccendere con vol+, vol- e PWR) dia meno problemi che non tramite il menù delle impostazioni...
    Sarebbe interessante capire da chi ha avuto problemi (come anche da chi non li ha avuti) quale metodo ha usato
    mmmm, in teoria, usare il menu ti porta semplicemente nella modalità per flashare le rom stock, per esempio quando tu su una rom custom riavvii in recovery, ti fa la stessa cosa come se premessi pwr e vol+, non so se mi sono spiegato bene, intendo dire che se tu vai dal menu ti fa come se premi vol+,vol- e pwr, sinceramente non ricordo bene perchè l'ho fatto una volta sola 5 o 6 mesi fa, però credo sia così

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

In che senso? Oggi non ho pc ma domani si ...mi diresti come fareee... come la istallo questa benedetta b199 così posso fare il root e istallare alcune app che richiedono i permessi root. Inoltre bisogna sbloccare il bootloader?

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

mmmm, in teoria, usare il menu ti porta semplicemente nella modalità per flashare le rom stock, per esempio quando tu su una rom custom riavvii in recovery, ti fa la stessa cosa come se premessi pwr e vol+, non so se mi sono spiegato bene, intendo dire che se tu vai dal menu ti fa come se premi vol+,vol- e pwr, sinceramente non ricordo bene perchè l'ho fatto una volta sola 5 o 6 mesi fa, però credo sia così
    eh, boh... anch'io l'ho fatto una volta sola e poi giù di custom, non me lo ricordo... l'unica è provare!

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ,cosa ne pensate della nuovissima "FluffyRom" ??...sto parlando di quella basata sulla cm10,quindi con android 4.1.2 ,giunta ora all'update 3 (a presto uscirà il 4);qualcuno l'ha già provata??...è fluida?...voi me la consigliate come rom stock? ;ho letto che su tutte le cyano non si ricevono le notifiche di fb e whatsapp è vero??...a batteria come si comporta?

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    ho letto che su tutte le cyano non si ricevono le notifiche di fb e whatsapp è vero??...a batteria come si comporta?
    FB evito l'app ufficiale come la peste, uso il browser quindi non ti so dire... whatsapp sulla CM11 mi ha sempre funzionato...
    Anche ora con SlimKAT funziona

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ranx91 Visualizza il messaggio
    ho letto che su tutte le cyano non si ricevono le notifiche di fb e whatsapp è vero??
    Forse sulla cyano etc funzionano meglio che la stock

Pagina 308 di 367 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio