La b189 è zippata non puoi flasharla dal telefono prima di estrarla dall'archivio
ce ne sono molte, la b189 però è l'unica che huawei ha realmente messo sul suo sito disponibile al download, dopo la b178 tim in teoria non c'è niente, senno ti sarebbe arrivato un aggiornamento ota, quindi per avere aggiornamenti devi sbrandizzare (con la b189), poi dalla b189 flashi la b199 che è l'ultima, che arriva via OTA dalla b174 (no brand) e dalla b197 (sempre no brand)
magari dico una caxxata, ma mi son fatto l'idea che l'aggiornamento col metodo forzato (update.app in dload, spegnere e riaccendere con vol+, vol- e PWR) dia meno problemi che non tramite il menù delle impostazioni...
Sarebbe interessante capire da chi ha avuto problemi (come anche da chi non li ha avuti) quale metodo ha usato
mmmm, in teoria, usare il menu ti porta semplicemente nella modalità per flashare le rom stock, per esempio quando tu su una rom custom riavvii in recovery, ti fa la stessa cosa come se premessi pwr e vol+, non so se mi sono spiegato bene, intendo dire che se tu vai dal menu ti fa come se premi vol+,vol- e pwr, sinceramente non ricordo bene perchè l'ho fatto una volta sola 5 o 6 mesi fa, però credo sia così
In che senso? Oggi non ho pc ma domani si ...mi diresti come fareee... come la istallo questa benedetta b199 così posso fare il root e istallare alcune app che richiedono i permessi root. Inoltre bisogna sbloccare il bootloader?
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao ,cosa ne pensate della nuovissima "FluffyRom" ??...sto parlando di quella basata sulla cm10,quindi con android 4.1.2 ,giunta ora all'update 3 (a presto uscirà il 4);qualcuno l'ha già provata??...è fluida?...voi me la consigliate come rom stock? ;ho letto che su tutte le cyano non si ricevono le notifiche di fb e whatsapp è vero??...a batteria come si comporta?