Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonynext
Volevo chiedere a tutta la comunità, trattandosi di aggiornamenti ufficiali, si può passare direttamente dalla B174 no brand alla 182 per poi aggiornare via OTA alla 190?
Si perde la garanzia effettuando un aggiornamento previsto per un'altro paese?
Si, si può fare. Per la garanzia non lo so ma non credo dato che l'aggiornamento non prevede sblocco del bootloader o root (a meno che non si tratta di un flash di rom custom e non stock).
La rom che avevo originariamente era la 174. Ho provato la 176 che era esattamente identica e non ho perso nessun toggle. Ho scaricato la .182 dal primo post e l'ho messa nella sd come da istruzioni. Ho eseguito l'aggiornamento e anche qua nessuna perdita dei toggles. Anche con l'aggiornamento rilevato via OTA non ho perso nulla e sembra andare tutto quanto, localizzazione compresa. In più gira molto più fluida (a testimonianza che si può fare...)
-
Io ho la b169 wind, posso effettuare l'aggiornamento a questa 182? Così facendo perderò i toggles?
Grazie a tutti.
-
Al momento la B174 non mi da nessun aggiornamento disponibile...occorre passare per la B182 per forza??
Cosa fondamentale: chi ha aggiornato e aveva il bug delle chiamate, può fare delle prove? Grazie!
-
Quote:
cappe82
Al momento la B174 non mi da nessun aggiornamento disponibile...occorre passare per la B182 per forza??
Cosa fondamentale: chi ha aggiornato e aveva il bug delle chiamate, può fare delle prove? Grazie!
Infatti, stessa cosa.
Comunque se attualmente il telefono non ha problemi particolari l'aggiornamento della rom è conveniente solo se si è certi di ottenere delle sostanziose migliorie.
Diversamente è meglio lasciarlo com'è.
-
Quote:
dobermann76
Io ho la b169 wind, posso effettuare l'aggiornamento a questa 182? Così facendo perderò i toggles?
Grazie a tutti.
Appena fatto... da B169 WIND a B182! Persi i toggles ma il dispositivo sembra mooooolto più fluido. Appena posso mettere il dispositivo sotto carica provo a vedere se "vede" la B190 e vi dirò.
-
Quote:
deluma
Appena fatto... da B169 WIND a B182! Persi i toggles ma il dispositivo sembra mooooolto più fluido. Appena posso mettere il dispositivo sotto carica provo a vedere se "vede" la B190 e vi dirò.
Sarebbe molto utile sapere se tornano i toogle.
-
Quote:
daxino
Sarebbe molto utile sapere se tornano i toogle.
Magari... anche se onestamente non credo! Ci sono molto abituato e spero in qualche modo di riuscire a recuperarli. Per contro la fluidità in confronto alla B169 è su un'altro livello. Entro la mattinata tento il passaggio a B190.
-
Purtroppo la questione toogle è legada alla cartella cust.
Col root e con un pò di ricerche si rimettono.
Hi.When we get 4.2 update for Y300-0100 or EmotionUi v1.5?
Huawei Emotion UI Hi Kubin, our team is planning for this update, may be in the coming days, stay tuned. Thank You
https://www.facebook.com/Huaweiemui?filter=2
-
Niente da fare... toggles assenti anche nella B190 (partenza da B169 WIND e passando per la B182). A pochi minuti dal riavvio noto una fluidità notevole e (sperando non sia solo un'impressione) un uso migliore dell'autofocus e soprattutto del flash (ma per queste conclusioni forse è meglio aspettare questa sera per poter provare la camera in condizioni di luce più adatte).
Ci tengo a specificare, magari a qualcuno interessa, che aggiornando via OTA non si perdono dati... il dispositivo rimane cosi com'era con la vecchia versione del firmware.
-
Ram disponibile?
Potresti provare anche un banchmark con antutu, così da valutare effettivamente se c'è un miglioramento tangibile delle prestazioni.