Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daxino
Ram disponibile?
Potresti provare anche un banchmark con antutu, così da valutare effettivamente se c'è un miglioramento tangibile delle prestazioni.
La ram a disposizione è indubbiamente aumentata... con la B169 avevo quasi sempre 70/80/90 mb liberi mentre adesso (proprio in questo momento, mentre sto scaricando un pò di app di cui non posso fare a meno e che avevo perso con passaggio a B182) ne ho 160 (mai vista tanta ram libera sull'Y300). Appena posso posto i risultati del test Antutu
-
Quote:
deluma
La ram a disposizione è indubbiamente aumentata... con la B169 avevo quasi sempre 70/80/90 mb liberi mentre adesso (proprio in questo momento, mentre sto scaricando un pò di app di cui non posso fare a meno e che avevo perso con passaggio a B182) ne ho 160 (mai vista tanta ram libera sull'Y300). Appena posso posto i risultati del test Antutu
quindi ricapitolando:
sei partito dalla 169 brand wind
l'hai sbrandizzato con la 182 (perdendo tutti i dati)
che a sua volta ti ha aggiornato via OTA alla 190 senza formattare i dati della 182
esatto?
-
Scusa ma la 182 non è solo per il medio oriente ?
-
Quote:
klemendor
Scusa ma la 182 non è solo per il medio oriente ?
esatto, è per il medio oriente, ma nel medio oriente stanno già provvedendo a rilasciare aggiornamenti... evidentemente nel medio oriente sono più avanti di noi...:O
-
Quote:
antonynext
esatto, è per il medio oriente, ma nel medio oriente stanno già provvedendo a rilasciare aggiornamenti... evidentemente nel medio oriente sono più avanti di noi...:O
e funziona tutto perfettamente anche qui? ci sono le lingue europee? (mi interessa italiano e bulgaro)
-
c'è un link alternativo per la 182? rapidshare è lentissimo
-
Quote:
AlessioBnB
c'è un link alternativo per la 182? rapidshare è lentissimo
purtroppo non ho trovato nulla, abbi pazienza e le 2 ore passeranno
-
Quote:
cabron1980
purtroppo non ho trovato nulla, abbi pazienza e le 2 ore passeranno
Anche a me è stato lentissimo...è normale.
-
1 allegato(i)
Quote:
deluma
Fatto Antutu
Allegato 66735
-
Siamo li, però forse è stato ottimizzato il software :)