Con il root puoi provare a installare xposed framework e con il modulo gravitybox ci dovresti riuscire, se la memoria non mi inganna ;)
Visualizzazione stampabile
Con il root puoi provare a installare xposed framework e con il modulo gravitybox ci dovresti riuscire, se la memoria non mi inganna ;)
scusate siccome mio fratello ha questo telefono e praticamente gioca di continuo. secondo voi quale è la miglior rom che ha piu ram libera e che è perfetta per i giochi ?
La cm10.2 assolutamente è da scartare per qualsiasi cosa..
Le migliori rom per il gaming sono quelle che implementano l'accelerazione hardware, per esempio le stock o le derivanti ( fusion x , slimstock, fluffyrom, ecc).
Comunque la cm 10.2 ed la cm 11 sono da scartare assolutamente, perché non sono ancora del tutto "complete"; casomai si potrebbero prendere in considerazione la cm 10 o la 10.1.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Un saluto al forum.....
Sono abbacchiato :D ...... Sono passato da un Samsung Next Turbo che mi bloccava i dati all'Y300 che mi blocca il microfono!!!!
(Erano bei tempi quando usavo il Pana GD87.....)
In pratica leggendo nel forum ho intuito che alcuni han quasi del tutto superato l'empasse del blocco microfonico, aggiornando il cell.
Ho seguito passo passo le guide per aggiornare anche il mio e..... sono riuscito ad installare la B189.
Peccato che mi succeda quanto segue:
A) Inserendo la SIM TIM non prende i dati di rete ed ho dovuto configurare a mano il tutto.
B) Ricevo telefonate ma non le riesco a fare se non da casa dove ho inizializzato il cell.
Tutto quà.:bd:
E pensare che il cell lo uso solo per messaggi (sms Whatsapp, viber) e poche telefonate.... sarebbe un secondo telefono!!!
Oggi, non riesco più ad aggiornare nessuna ROM.
Premetto che il cell era brandizzato TIM (la garanzia non mi interessa) però ora non lo posso utilizzare per telefonare!!!!
Secondo voi, che si può fare????
Scusate la mia ignoranza ma non si può vuotarlo completamente e reinserire tutto il software occorrente???
Nel trattempo mi sono preso un cinesone da 4 lire che corre come un treno....... Prestigio PAP5501!!
Grazie.
ciao a tutti. devo vendere il mio y300 ad una persona, ma ovviamente voglio cancellare tutto xkè ci sono tutti i ca...i miei sul telefono.. c'è un modo sicuro ed efficace (ne senso che non rimangono file o cose nascoste sul telefono), per cancellare tutto senza dover selezionare una ad una le cose, i messaggi ecc.?
ciao :)
ragazzi mi date una mano? non riesco a trovare una guida su come riportare il telefono stock. Ho il bootloader sbloccato e la fusionx. Come faccio a bloccare il bootloader e a mettere la stock senza root? lo devo portare in assistenza. un'altra cosa, il mio è no brand e inizialmente avevo la b174 che risulta introvabile (o sbaglio?) per farlo passare in assistenza quale firmware devo mettere?
Ciao a tutti non so se sia la sezione giusta e mi scuso in anticipo!
Mi serve una mano a formattare ls sd per usare lo script S2SD
Mi spiego meglio
Ora come ora sto usando Link2sd con la sd formattata fat32 e ext4
Per usare S2SD viene consigliato di formattare la sd direttamente dalla cwm
Quindi volevo sapere come innanzitutto ripristinare la sd interamente fat32 per poi partizionarla
Grazie e scusa ancora se la sezione non dovesse essere giusta