puoi tranquillamente lasciarla come era con link2sd. non cambia niente da dove la partizioni
Visualizzazione stampabile
puoi tranquillamente lasciarla come era con link2sd. non cambia niente da dove la partizioni
tramite recovery fai il factory reset e stai apposto ;)
http://en.club.vmall.com/emotiondown...k&action=apply questo è il nuovo sito... ho aggiornato la discussione...
ciaooo atuttiii vi prego un aiutino......:o:o:oo_O non riesco piu a scaricare i messaggi vocali "mi dice ssaricamento non riuscito perche lo spazio sulla memoria interna condivisa non e sufficiente ...rimuovere file e riprova :
.beh questo e assurdo perche la memori è libera restano infatti piui di 500 mb ...potrerste spiegarmi che succede ? Ho provato anche a disinstallare e installare nuovamente whatsapp e ho cancellato anche altri video e file a mio parere inutimente :-/ .Grazie di cuore Paola
Dopo aver installato e poi levato firefox OS non mi va piú la SIM con nessuna ROM
Cioé? Il baseband é 2020. Da dove lo posso scaricare?
Io avevo aggiornato il mio huawei y300 brand wind che aveva la b169 alla b189 ma vedendo l' uscita della b199 e non potendo aggiornarla direttamente volevo sapere se c' é un modo per tornare alla b169, con il reset di fabbrica potrebbe funzionare?
Il reset di fabbrica ti fa un reset delle applicazioni installate: come se accendessi il telefono per la prima volta. Ma non ti cambia di certo il firmware.
Non c' é un modo per tornare al firmware originale?