Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio. Mia moglie usa questo telefono ed attualmente ha su la stock b199. Considerando che lei lo usa poco e niente quindi non servono mille mila personalizzazioni, c'è una rom consigliabile che rispetto alla stock dia un po' + di fluidità? leggendo qualche pagina indietro ho visto che consigliate la slimstock o la carbon. In linea di massima per un uso chiamate, sms, whatsapp, email e qualche altra stupidata cosa conviene fare a questo y300? Per intenderci, farà 20 minuti di schermo acceso al giorno, forse anche meno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidepazzofottuto
Salve a tutti come da titolo vorrei sapere se ce la possibilita' di installare il blocca schermo effetto tv e attivarlo dal pulsante sleep grazie a tutti
ma devo sbloccare il bootloader
-
No basta tu abbia il root
-
-
X il root installa su PC Kingoroot.
-
Quote:
paolo1983
Ciao ragazzi vi chiedo un consiglio. Mia moglie usa questo telefono ed attualmente ha su la stock b199. Considerando che lei lo usa poco e niente quindi non servono mille mila personalizzazioni, c'è una rom consigliabile che rispetto alla stock dia un po' + di fluidità? leggendo qualche pagina indietro ho visto che consigliate la slimstock o la carbon. In linea di massima per un uso chiamate, sms, whatsapp, email e qualche altra stupidata cosa conviene fare a questo y300? Per intenderci, farà 20 minuti di schermo acceso al giorno, forse anche meno...
Sblocchi il bootloader, root, e fai una bella pulizia del bloatware, dopo installi greenify e lo usi per limitare al massimo l'avvio di applicazioni senza il tuo consenso. Puoi anche installare il kernel di cextel, nella versione che libera 407 Mb di RAM... tutto questo mantenendo la stock rom 199, che è un'ottima base
-
Ok grazie a tutti scusatemi un altra cosa ma con kingo root posso fare anche l unroot
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Fonz93
Devi riflashare il baseband europeo
Che significa baseband?
Giacchè stiamo in un thread per rom approfitto per chidere cosa significa quanto scritto da te alla terza pagina di una discussione su modaco per la FluffyKitKat CM11 in risposta a "dexterul"Allegato 110965
P.S:Che cosa vuol dire "delete asserts lines in the updater.script (with notepad++, not with the simply test editor)"?Saresti così gentile da fare un video(se non chiedo troppo) o rimandare a spiegazioni in italiani e postare il tutto alla prima pagina della rom a aprirne una su Androidiani?Grazie in anticipo!!!!
-
Root b193
Salve,volevo sapere se si poteva eseguire il root sul mio y300 con firmware b193. (fastweb).
Se si,in ke modo.Grazie