Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterofzen
ho il tuo stesso cellulare, mi aiuti a rootarlo con i dovuti backup? sto impazzendo e il brand tim all'avvio mi permette di avere liberi solo 50-70mb liberi...
Ciao, ho letto anche il tuo privato e ti rispondo qui. Guarda, sono passati sei mesi e ricordo poco la procedura fatta, ma è scritta lì: prima sbloccai il bootloader, poi installai la recovery TWRP per fare il backup, prima di muovermi e, subito dopo aver fatto il backup, uscendo dalla recovery, mi comparì un messaggio che mi chiedeva se volevo fare il root, ovviamente ne approfittai e da allora il telefono è rootato.
Non ho cambiato rom, ho lasciato quella tim, ma grazie al root ho bloccato tutte le applicazioni più inutili e, mi pare, si assestava sui 130-150 mb liberi (vado a memoria).
Ti mando un link in privato.
-
Ha sto punto visto che lhai rootato, se hai voglia conviene provare una costum room
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Il mio con la cyanogenmod 10.1 ha sempre il problema della chiamata terminata quando non prende piú campo e poi riprende la linea.. terminale del caxxo .
-
Quote:
gabryel986
ok vi faccio sapere l ho spedito.... spero ke me lo copre..
scusate il ritardo ma sn appena rientrato da una trasferta. . . . veniamo a noi la garanzia mi ha coperto riavendo il tel indietro cn skeda madre cambiata e n b174 no brand. . . ho rootato sbloccato il boot e aggiornato cn metodo forzato a b199;) tt a buon fine. . . senza passare a xfusion ho tolto quello k nn mi serviva e il tel va molto bene. . . cs posso togliere dal sistema per liberare piú ram senza combinare guai? attendo risposta :)
-
Quote:
gabryel986
[quote name="gabryel986" post=5410838]ok vi faccio sapere l ho spedito.... spero ke me lo copre..
scusate il ritardo ma sn appena rientrato da una trasferta. . . . veniamo a noi la garanzia mi ha coperto riavendo il tel indietro cn skeda madre cambiata e n b174 no brand. . . ho rootato sbloccato il boot e aggiornato cn metodo forzato a b199;) tt a buon fine. . . senza passare a xfusion ho tolto quello k nn mi serviva e il tel va molto bene. . . cs posso togliere dal sistema per liberare piú ram senza combinare guai? attendo risposta :)[/QUOTE]
Ti consiglio la gamer v3... È passata su una rom stock (che in questo momento non ricordo quale) da 3 settimane che la uso e il consumo di batteria è aumentato notevolmente alle 8 di s'era arrivo a casa con il 50/ 40%, mente con tutte le altre rom tornavo a casa con la batteria quasi morta, e ora come ora non ho riscontrato nessun problema, molto fluida, zero impuntamenti.. In soma ne vale la pena di provarla!
Inviato dal mio HUAWEI G510-GAMER usando Androidiani App
-
Non so se è il posto giusto dove chiedere, ma qual'è la rom migliore per fluidità e durata batteria??
Io posseggo un S3 con slimkat e mi trovo alla grande però ho visto che y300 non rientra tra i device supportati, quindi quale consigliate?
Grazie!
-
siete riusciti?
ci sono problemi con la b199?
-
Io ultimamente sto testando la c-rom mix di eloygomez, e devo dirvi che è veramente stabile e fluida nei confronti della cm 11.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Quote:
arjonndreka1
scusate il ritardo ma sn appena rientrato da una trasferta. . . . veniamo a noi la garanzia mi ha coperto riavendo il tel indietro cn skeda madre cambiata e n b174 no brand. . . ho rootato sbloccato il boot e aggiornato cn metodo forzato a b199;) tt a buon fine. . . senza passare a xfusion ho tolto quello k nn mi serviva e il tel va molto bene. . . cs posso togliere dal sistema per liberare piú ram senza combinare guai? attendo risposta :)
Ti consiglio la gamer v3... È passata su una rom stock (che in questo momento non ricordo quale) da 3 settimane che la uso e il consumo di batteria è aumentato notevolmente alle 8 di s'era arrivo a casa con il 50/ 40%, mente con tutte le altre rom tornavo a casa con la batteria quasi morta, e ora come ora non ho riscontrato nessun problema, molto fluida, zero impuntamenti.. In soma ne vale la pena di provarla!
Inviato dal mio HUAWEI G510-GAMER usando Androidiani App[/QUOTE]
Uhm ma io non vorrei cambiare rom.... Solo togliere la roba d sistema in piú che non serve... Ho provato a fare lo swap da 200mb ma niente il kernel attuale non me lo supporta.... Allora chiedo: quale kernel posso flashare per b199 utile allo swap? Perdo i dati flashando un kernel? Grazie per la risposta
-
Quote:
djkiodo
Io ultimamente sto testando la c-rom mix di eloygomez, e devo dirvi che è veramente stabile e fluida nei confronti della cm 11.
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App
Com'è messa, a riavvii?
ha kernel standard o "pimpato"?
Quote:
djkiodo
Inviato dal mio Ascend Y300 usando
Androidiani App