salve a tutti... oggi sono tornato a stock e volevo installare Xposed... unico problema.. non funziona! faccio tutto riavvio il telefono ma è come se non l'avessi riavviato affatto.. non so se sono stato chiaro, confido in voi! grazie
Visualizzazione stampabile
salve a tutti... oggi sono tornato a stock e volevo installare Xposed... unico problema.. non funziona! faccio tutto riavvio il telefono ma è come se non l'avessi riavviato affatto.. non so se sono stato chiaro, confido in voi! grazie
chi mi sa dire una rom stabile, leggera e veloce da mettere sul y300 di mia madre? uso principale internet e email. no game, poche foto e video. grazie anticipatamente!
Inviato dal mio super Plus Ultra G Pad 8.3 usando Androidiani App
Slim stock b199 ha fatto davvero un ottimo lavoro
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
la stessa cosa succede a me con la stock b199, sia con xposed 2.6.1 che con 2.6, provando tutti e tre i modi di installazione
La riga e' gia' di default con 1 da me
Dalla versione 2.6, xposed non funziona su molti terminali huawei, il bug è noto, se vuoi attivare o aggiornare la versione 2.6 o 2.6.1 nel menu impostazioni di xposed devi abilitare la voce "disabled resource hooks". Altrimenti continua ad usare la 2.5.1
Ok, grazie, ci sono controindicazioni? O conviene usare 2.5?
Usa la 2.5.1, usando la 2.6 con "disabled resource hooks" attivato molti moduli cessano di funzionare