Riporto quanto inserito nel primo post per una maggiore divulgazione:
Avviso agli utenti
Solo per chi possedeva la rom B169 brand Wind o la rom B174 all'acquisto ed ha effettuato l'update alla B182 (e successivo aggiornamento OTA a B190):
Vi prego di provare a reinstallare la B169 brand Wind (per chi aveva la B169 all'acquisto) o la B176 (per chi aveva la B174 all'acquisto). I link delle rom li trovate di seguito. Vorrei sapere se l'update (in questo caso si tratterebbe di downgrade) ha successo oppure fallisce al secondo step. E' una info molto importante che dovrei riportare nella guida, dunque utile per tutti.
Per comunicarmi l'esito del test vi prego di mandarmi un messaggio privato. Grazie.
Huawei P-Smart (FIG LX1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra
antonynext (12-06-13)
Ti confermo lingua bulgara nella 182 e nella 190 con questa diccitura: ългарски verso la fine prima del cinese.
Per chi si è perso nei vari post:
Sono passato dalla 174 no brand alla 182 e successivamente alla 190 tramite OTA e non ho perso i toogles ne nella 182 ne sul 190 quindi confermo la loro presenza ma bisogna andare in: impostazioni->sistema->area notifiche e spuntare la prima voce, almeno nella 182 erano solo disabilitati, mentre nella 190 erano attivi.
Telefono più reattivo con la 190 e quasi il doppio della ram libera
Ultima modifica di sirdree; 12-06-13 alle 15:20
antonynext (12-06-13),cabron1980 (12-06-13),fra18061988 (12-06-13)
grazie sirdee, ora posso aggiornare...visto che la mia ragazza è straniera la presenza della lingua bulgara era fondamentale, grazie al tuo aiuto ora so che è presente sia nella 182 che nella 190
l'unico dubbio: in caso di problemi il downgrade alla 169 funziona? qualcuno ha provato?
no no, nel mio caso solo aggiornamento normale ed è andato tutto liscio.
ps: nel caso si ha la batteria sotto il 20% il telefono non esegue l'update con OTA, e nel aggiornamento dalla 174 alla 182 si e riavviato senza completarlo segnalando di caricare la batt almeno al 20 %, per poi riprendere da capo l'aggiornamento. Onde evitare che qlc va storto consiglio di avere la batteria carica.
Huawei P-Smart (FIG LX1)
Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra