CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 367 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla 190 partendo dalla 169wind e passato per la 182.
    Tutto funziona bene, a parte il non trascurabile fatto che il telefono usa prevalentemente 320mhz e 1008mhz (anche per semplici operazioni a basso carico). Pochissimo 480 e 700.
    196 e deep sleep risultano MAI utilizzate.
    Prima (con 169) dal punto di vista dell'utilizzo del processore funzionava benissimo.
    Se mi spiegate come fare uno screenshot ve lo allego.
    In effetti ho notato una sensibile diminuzione nella durata della batteria rispetto alla b176 che avevo prima, che pa@@e!

2.  
    Senior Droid L'avatar di sauron76

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shuhailnp Visualizza il messaggio
    Hello
    is there a way to update from 175 to 182 ? its coming as update failed in step 2 . please help
    Qualcun altro ha questo problema ?...o meglio qualcuno ha aggiornato dalla b175 alla b182 con successo?

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Tutto funziona bene, a parte il non trascurabile fatto che il telefono usa prevalentemente 320mhz e 1008mhz (anche per semplici operazioni a basso carico). Pochissimo 480 e 700.
    Prima (con 169) dal punto di vista dell'utilizzo del processore funzionava benissimo.
    Il problema é che non sei rooted..altrimenti con app come setcpu potevi provare a cambiare governor ..anche io che ho la b175 avevo il problema che non andava mai in deep sleep ed ho risolto così..in più avevo come clock minimo 320 e l'ho spostato a 196

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

si presenta anche con la 182?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cabron1980 Visualizza il messaggio
    si presenta anche con la 182?
    Salve a tutti,
    ho due y 300 fermi alle impostazioni di fabbrica e non mi lamento di niente, anzi!
    Ho notato che con alcuni accorgimenti tipo app per le foto, ho avuto solo pessimi risultati, quella originale va una meraviglia;
    con il sole, se si imposta l'illuminazione con la A al centro del sole, si riesce a vedere lo schermo, etc.
    Quindi mi chiedo: ma vi conviene fare tutte queste forzature?
    A meno che non lo si faccia per motivi di studio o sperimentazione, non mi pare logico chiedere all'ottimo, forse superlativo, y 300 di fare miracoli.

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparzanese Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho due y 300 fermi alle impostazioni di fabbrica e non mi lamento di niente, anzi!
    Ho notato che con alcuni accorgimenti tipo app per le foto, ho avuto solo pessimi risultati, quella originale va una meraviglia;
    con il sole, se si imposta l'illuminazione con la A al centro del sole, si riesce a vedere lo schermo, etc.
    Quindi mi chiedo: ma vi conviene fare tutte queste forzature?
    A meno che non lo si faccia per motivi di studio o sperimentazione, non mi pare logico chiedere all'ottimo, forse superlativo, y 300 di fare miracoli.
    In parte hai ragione e sinceramente per gli aggiornamenti che non portano cambi sostanziali non ho la passione perció per il momento provo giusto per sperimentare..io ho due y300 in casa...uno b169 wind fermo e un ex b169 ora b175 col root con varie ottimizzazioni..il mio va meglio ma non cosí tanto...uniche cose degne di nota il bianco dello schermo é bianco e non panna e l'autofocus va meglio..inoltre il poter usare greenify per ibernare in automatico varie app tra cui molte ex di sistema come maps o google + mi da una ram che respira un po visti i soli 512 mb e le tante app installate

Senior Droid L'avatar di dobermann76

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

Già, la voglia di smanettare è grande.
    La 182 non ho avuto modo di provarla, mi ha subito proposto la 190 ota e ho fatto subito l'upgrade.
    Certo che se avessi saputo di questo (grosso) problema sarei rimasto alla 169...

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

Già, la voglia di smanettare è grande.
    La 182 non ho avuto modo di provarla, mi ha subito proposto la 190 ota e ho fatto subito l'upgrade.
    Certo che se avessi saputo di questo (grosso) problema sarei rimasto alla 169...
    Grazie al tuo feedback ho evitato di flashare la 182 e sto flashando la 176... la Lunatic Pandora si aggiorna continuamente, c'è qualcuno che la sta monitorando? Non capisco una cippa di spagnolo e la traduzione di Google lascia un po' a desiderare -.-

Androidiano L'avatar di DeX1009

Smartphone
    Huawei Y300

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

ATTENZIONE!

Il flash del firmware B176 NON ha successo se si ha installata la B175, appena testato sul mio smartphone. Update failed allo step 2/2.

Ricordo che inizialmente era brand Wind B169...

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sauron76 Visualizza il messaggio
    In parte hai ragione e sinceramente per gli aggiornamenti che non portano cambi sostanziali non ho la passione perció per il momento provo giusto per sperimentare..io ho due y300 in casa...uno b169 wind fermo e un ex b169 ora b175 col root con varie ottimizzazioni..il mio va meglio ma non cosí tanto...uniche cose degne di nota il bianco dello schermo é bianco e non panna e l'autofocus va meglio..inoltre il poter usare greenify per ibernare in automatico varie app tra cui molte ex di sistema come maps o google + mi da una ram che respira un po visti i soli 512 mb e le tante app installate
    quindi il bianco panna della 169 è scomparso con la sbrandizzazione del 175?

Pagina 44 di 367 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio