In effetti ho notato una sensibile diminuzione nella durata della batteria rispetto alla b176 che avevo prima, che pa@@e!
Salve a tutti,
ho due y 300 fermi alle impostazioni di fabbrica e non mi lamento di niente, anzi!
Ho notato che con alcuni accorgimenti tipo app per le foto, ho avuto solo pessimi risultati, quella originale va una meraviglia;
con il sole, se si imposta l'illuminazione con la A al centro del sole, si riesce a vedere lo schermo, etc.
Quindi mi chiedo: ma vi conviene fare tutte queste forzature?
A meno che non lo si faccia per motivi di studio o sperimentazione, non mi pare logico chiedere all'ottimo, forse superlativo, y 300 di fare miracoli.
In parte hai ragione e sinceramente per gli aggiornamenti che non portano cambi sostanziali non ho la passione perció per il momento provo giusto per sperimentare..io ho due y300 in casa...uno b169 wind fermo e un ex b169 ora b175 col root con varie ottimizzazioni..il mio va meglio ma non cosí tanto...uniche cose degne di nota il bianco dello schermo é bianco e non panna e l'autofocus va meglio..inoltre il poter usare greenify per ibernare in automatico varie app tra cui molte ex di sistema come maps o google + mi da una ram che respira un po visti i soli 512 mb e le tante app installate
Già, la voglia di smanettare è grande.
La 182 non ho avuto modo di provarla, mi ha subito proposto la 190 ota e ho fatto subito l'upgrade.
Certo che se avessi saputo di questo (grosso) problema sarei rimasto alla 169...
ATTENZIONE!
Il flash del firmware B176 NON ha successo se si ha installata la B175, appena testato sul mio smartphone. Update failed allo step 2/2.
Ricordo che inizialmente era brand Wind B169...