Il codice lo puoi ricavare in automatico da un sito di HUAWEI. Segui le guide
Il codice lo puoi ricavare in automatico da un sito di HUAWEI. Segui le guide
Ho già provato dal sito e mi dava errore perciò ho contattato direttamente l'assistenza che mi ha fornito il codice ma non funziona!!
Huawei P10 Lite WAS-LX1C432
Salve ragazzi! Il mio y300 ha un sacco di problemi, ram sempre piena, durante una chiamata l'altra persona non mi sente e chi mi chiama gli viene restituito il bip. La garanzia è andata perchè il telefono ha fatto un bel bagnetto, quindi sono disposto a tutto! Monta la b169 wind, quale rom stock posso montare? Ho sentito che è uscita anche una b197, non lo so, quale "b" mi consigliate?Poi magari c'è qualche rom custom su qualsiasi base che è stabile e senza bug? P.S. parlo in prima persona ma il telefono è di un mio familiare
![]()
Come non detto raga sono riuscito finalmente a sistemare!
Ho sbloccato il bootloader senza digitare il codice utilizzando il software DC-Unlocker con i crediti gratis.
Dalla pagina facebook di DC-Unlocker cliccare Mi Piace e selezionare il link sulla pagina,creare una username e la password arriverà sulla mail associata all'account facebook (nella casella SPAM sicuramente);
Dopodichè inserire le credenziali nel programma e cliccare "check login"
Rilevare il telefono cliccando sulla lente di ingrandimento e nella colonna Unlock selezionare la spunta "Force Bootloader Unlock and Repair Data" cliccare su Unlock e il gioco è fatto.
Ciaoo![]()
Ultima modifica di h4ck3r43v3r; 02-07-14 alle 15:53
E' possibile che dopo il sblocco del bootloader non riesco più ad entrare in fastboot?
ciao a tutti! volevo chiedervi aiuto su un fatto alquanto fastidioso del mio huawei y300!montava rom brandizzata tim (b178) l'ho sbrandizzato (metodo forzato) con la b189 (tutte le altre sempre failed) sbloccato e rootato ci installo la cwm 6.0.4.5 e cm11! tutto funzionante solo che quando riavvio mi fà schermata blu! devo sempre riflashare la b189 perchè con altre non funziona! poi ogni volta che ci riprovo a flashare qualche altra custom rom stessa fine! parte regolarmente però se riavvio torna alla schermata blu! da cosa può dipendere? con rom ufficiale non mi fà questo problema,ma sinceramente non sono tra le mie preferenze le rom originali, se proprio non c'è alcun rimedio mi rassegnerò all'idea di avere un cell limitato! spero in un vostro aiuto per trovare una soluzione!
Sì! "...sbloccato e rootato..." era sottinteso sbloccato il bootloader!
Salve. Fino a qualche giorno fa ero un felice possessore del mio y300 firmware b199 con root e recovery TWRP; all'improvviso scopro che non si carica più e mi accorgo che è proprio il device ad avere un difetto all'interno (non chiedetemi come mai). Decido che è ora di mandarlo in garanzia e ovviamente tento di unroottarlo, in una maniera un po' "forzata". Per eliminare sia root che TWRP, flasho il firmware b199 tramite TWRP, ma al riavvio il device si impalla in un bootloop sul logo dell'azienda cinese. Ora mi ritrovo solo a disporre dell'utilizzo dell'Android system recovery, in quanto non posso neanche collegarlo al pc... Consigli??![]()
Huawei Sonic U8650: Lunar Basic
HTC Desire HD: IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4 • RIL HTC-RIL 2.2.0018G • Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M • Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS
Prova a flashare il firmware non da TWRP ma con il metodo ufficiale Huawei.
Scarica il firmware da questo link https://drive.google.com/file/d/0B1t...it?usp=sharing , decomprimilo e copia il file UPDATE.APP della cartella dload della microSD (procurati un altro cellulare temporaneamente o un adattatore microSD) .
Una volta fatto questo a telefono spento premi contemporaneamente VOL+ VOL- e POWER e allora dovrebbe iniziare il flash![]()