CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 367 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di CHiiKi

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per il suggerimento ma ci ho già provato... e mi dà update failed al 2° step ho letto su questo forum che esiste un metodo per raggirare ciò ma c'è bisogno di collegare il device al pc... Secondo voi posso mandarlo in garanzia anche così? Tanto la rom e il recovery sono stock, il problema è il bootloop
    Huawei Sonic U8650: Lunar Basic
    HTC Desire HD: IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4 • RIL HTC-RIL 2.2.0018G • Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M • Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho installato la fusionx 4.1 e per va abbastanza bene, anche se speravo qualcosina meglio.. la ram libera è circa 100 mb
    con quali altre custom si ottiene più ram libera con la stessa stabilità?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Question

ciao a tutti...Sicome avro cambiato 10.000 volte la rom sul mio huawei, alla fine ho deciso di metterci la rom stock ufficiale 197 e lasciarlo come quando lho comprato... Solo che ora quando provo a cambiare tema non funziona piu...mi resta proprio il tema con le icone di android di base, manco quelle di default huawei...Ho provarto a cambiare varie rom stock, tra quali B200 e B199, ma manco quelle funzionano piu. Penso si sia cancellato qualche filesystem ed e per questo che non parte piu. Voi avete quaalche idea di quale possa essere il problema? Grazie

Baby Droid L'avatar di CHiiKi

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Nessuno mi riesce a dare una dritta?
    Huawei Sonic U8650: Lunar Basic
    HTC Desire HD: IceColdSandwich 8.8 AOKP - ICS 4.0.4 • RIL HTC-RIL 2.2.0018G • Radio 12.69a.60.29U_26.17.14.11_M • Kernel 2.6.35.14-LorDmodUE-10.1-ICS-BFS

Senior Droid

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

scusate gente
    ma sulla pagina per sbloccare il bootloader non trovo il Unlocking Agreement ma dove sta?
    grazie
    SAMSUNG GALAXY S7EDGE

Samsung SIII (I9300) !!

Senior Droid L'avatar di DanielV

Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da martius Visualizza il messaggio
    scusate gente
    ma sulla pagina per sbloccare il bootloader non trovo il Unlocking Agreement ma dove sta?
    grazie
    Devi scorrere il contratto fino alla fine e lo trovi

Androidiano L'avatar di MegaNando

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi! Intanto ringrazio moltissimo per la guida in questo open post penso che metterò la rom custom
    Però, dato che vorrei iniziare a "smanettare" un pochetto con il telefono, volevo mettere questa rom basata su 4.3 ma non ho capito nulla di nulla su come fare... non viene spiegato!
    [JB] [4.3.1] CyanogenMod 10.2 [ROM] [ALL] - Huawei Ascend G510 Development - MoDaCo
    ho capito che devo installare la recovery facendo andare il telefono in modalità apposita (volume- più Power) ma non ho idea di come si faccia, collego il cell al PC però non ci sono "applicativi"...
    e solo dopo si deve mettere la rom... qualcuno potrebbe linkarmi una guida a riguardo per farmi chiarezza?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come avrete notato dal titolo vorrei parlarvi del nuovissimo sistema operativo android, in rete ci sono tantissimi temi riguardanti cio e per il nostro telefono sul market se ne trova uno a pagamento,la mia domanda è questa: c'è un tema android lollipop per la cyano11 compatibile con huawei y300?

In oltre ho visto che uscirà la cyanogenmod 12 con Android 5.0/4.5 e spero che arrivi pure sul nostro

Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald

Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zlatan10 Visualizza il messaggio
    Come avrete notato dal titolo vorrei parlarvi del nuovissimo sistema operativo android, in rete ci sono tantissimi temi riguardanti cio e per il nostro telefono sul market se ne trova uno a pagamento,la mia domanda è questa: c'è un tema android lollipop per la cyano11 compatibile con huawei y300?

In oltre ho visto che uscirà la cyanogenmod 12 con Android 5.0/4.5 e spero che arrivi pure sul nostro
    Si, ce la versione per CM11 più tastiera android google.....non saprei se funziona o meno sul vostro terminale perchè non ne sono possessore. Cmq. se trovo un pack gapps per il vs. terminale, provo a costruirvi il pack android L che ho costruito per la mia rom.....Lo dovete testare però.
    Detto questo sposto il 3ead nella sezione modding.

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ho visto su internet che c'e' una procedura per poter spostare tutte le applicazioni su SD anche senza root, si parla di ADB, Shell e "pm set-install-location 2" ma non essendo pratico non capisco cosa siano, qualcuno l'ha provata?

Grazie

Ciao

Pagina 341 di 367 primaprima ... 241291331339340341342343351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio