Terminali rootati: problemi e discussioni
salve a tutti, ho un problema:
da pochi giorni sono passato dalla cyanogen 11 nightly alla rom slimkat, così per curiosità, ma mi si presenta un problema, al momento di flashare la rom ho esportato i contatti in un archivio, e dopo il flash li ho importati, ora però mi risultano tutti i contatti di google, ma non quelli di whatsapp, cioè se imposto come contatti da visualizzare quelli di whatsapp esce solo il mio numero, se imposto tutti i contatti (che poi sarebbero solo quelli di google oltre che di whatsapp) mi escono tutti i miei numeri che avevo prima su whatsapp ed in più alcuni contatti a cui ho mandato mail tramite gmail, e che quindi non avevo prima di flashare (tralaltro uso whatsapp+, ma ho provato con whatsapp normale ed ho lo stesso problema); comunque il problema non credo dipenda da whatsapp, perchè uso anche Upptalk ed anche li non mi risulta alcun contatto.
inoltre se ho una conversazione aperta su whatsapp e faccio aggiungi nuovo contatto, mi da l'ok per l'operazione ma poi non risulta alcun contatto aggiunto!!
ho provato a riflashare la slimkat, a reinstallare whatsapp con o senza backup, ad attivare o disattivare le varie sincronizzazioni, a cancellare gli account registrati e a reinserirli ma niente, in whatsapp ho provato a modificare anche le varie impostazioni di visualizzazione di tutti i contatti, quelli nascosti quelli invisibili ecc...
non so proprio cosa fare... mi ero rassegnato anche all'idea di riaggiungerli tutti manualmente, ma come ho già detto se li riaggiungo da whatsapp comunque non li salva come contatti whastapp, al massimo aggiunge il numero due volte ad un contatto che già ho... :(
Inoltre ho provato ad installare gestori di contatti tipo Contact+ perchè immaginavo di cancellarli tutti, ma quando apro l'app mi dice che ho 0 contatti!
Vi sarei molto grato per il vostro aiuto
Come mettere AOSB Project su Huawei Y300?
Ciao a tutti! Guardando alcune recensioni e/o post sul forum, ho notato che AOSB é la ROM più fluida per l'uso quotidiano che faccio di questo cellulare. [YOUTUBE-FACEBOOK-WHATSAPP];
quindi mi chiedevo... esiste una guida per mettere AOSB project sull'Huawei Y300? Grazie mille a tutti in anticipo!