prova ad attivare la sincronizzazione automatica
Visualizzazione stampabile
prova ad attivare la sincronizzazione automatica
è gia attivata
è che la rottura è che non arrivano i messaggi e se qualcuno ha bisogno non si sa,ma non lo fa sempre solo qualche volta e adesso che è una settimana e mezza che ho il telefono
fatto ma non cambia nulla
Succede anche a me con una ROM custom. Niente è normale, dopo un po' che è in standby va in una sorta di risparmio di batteria e le notifiche non arrivano. Di solito dopo qualche minuto arrivano lo stesso. Probabilmente è proprio con il Wi-Fi che succede più frequentemente. L'unico consiglio che posso darti è di lasciare Whatsapp in background, magari così va meglio (intendo di lasciarlo tra le app "aperte" che si vedono tenendo premuto sul tasto home). A me non da troppo fastidio, di solito entro 5 minuti mi arrivano i messaggi.
allora tutto nella norma....e si che a volte lo metto sotto carica alla notte e alla mattina ho le notifiche....elettronica misteriosa
Ho0 un huawei dove ho isntallato la slimstock,di fonz93, ebbenne l'orologio non segna piu l'ora esatta anche se mi connetto alal rete, ma va avanti di 10 minuti... come mai fa questa cosa?
Ragazzi un mio amico ha acquistato in Australia una Huawei Ascend Y300 e tra pochi giorni riparte per l'Inghilterra.
Il cellulare non vede le schede europee.... e non so come aiutarlo... come devo fare?
Grazie per l'auto!
prova a flashare la rom europea !
Questo messaggio è stato inviato dal mio Super Plus Ultra Nexus 4 usando Androidiani App !
Drunk prova a cercare online io lho sbloccato senza la richiesta di huawei ... Stesso il programma generava il codice
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App