CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 367 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok. Quasi quasi lo lascio così com'è per evitare rotture, però la tentazione di provare è forte...

  2.  
  3. #3482
    Senior Droid L'avatar di pietro980


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Moto G5 Plus ; Zenfone2 Laser

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 76 volte in 74 Posts
    Predefinito

    e lo so.....la tentazione è forte!
    ma si sa facendo certe operazioni un minimo di rischio c'è sempre....bisogna essere consapevoli del fatto che qualcosa possa andare storto!!!e ritrovarsi con un fermacarte al posto del tel.....

  4. #3483
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mah; domani provo con la CWM, e vedo se il touch risponde...speriamo!

  5. #3484
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata la CWM; il touch risponde, ho provato a flashare la 209 postata qui, ma mi dice negato.

    1) come posso cambiare la cwm con la twrp?
    2) perchè non mi fa installare la 209 da zip da recovery?
    3) i file da cwm sono diversi da quelli da twrp?
    Ultima modifica di guest00; 10-09-14 alle 12:01

  6. #3485
    Baby Droid L'avatar di Loger99


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono possessore di un Ascend y300 e volevo disperatamente sapere se qualcuno conosce un programma (PC) per ripristinare android.
    Ho provato a fare l'hard reset da recovery ma non funziona...

  7. #3486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti , oggi ho deciso di installare una rom sul mio Y300 e seguendo una guida ci sono risucito ( ho installato il supprto USB sul pc, il bootloader , la recovery e infine rootato) .
    Non so che rom fosse quella che la guida mi consigliava ma credo una standard , quindi ho deciso di provarne un'altra però essendo inesperto ho prima cancellato le varie cache dalla recovery (TWRP 2.5) e poi ho fatto partire l'installazione della rom Slim-u8833-4.4.4.build.7.9.20140908-CHIL360 che purtroppo va in errore e se ho capito bene il problema e che ho una recovery troppo vecchia.
    Adesso il telefono è senza OS , non riesco a collegarlo USB al pc per passare la prima rom che avevo installato e quindi non so come muovermi (in più ogni volta che faccio PowerOf dalla recovery mi chiede di attivare i permessi SuQualcosa, è normale?Ho pensato che lo faccia visto che non rileva alcun OS ).

    Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà

    EDIT : Da dentro la recovery ho trovato il bottone che mi fa collegare via USB al PC , ho rimesso la rom che funzionava però stranamente la recovery mi continua a dire "No OS installed" dopo che clicco su Reboot. (faccio sempre il wipe delle cache prima di installare la rom)

    EDIT 2 : Ho risolto tutti i problemi, ho scaricato prima una rom basata su una stock ed è andata , poi ho aggiornato la recovery mediante flashify e poi sono riuscito ad installare la rom Slim-u8833-4.4.4.build.7.9.20140908-CHIL360 . Potete chiudere grazie
    Ultima modifica di greed; 11-09-14 alle 21:56

  8. #3487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono felice che tu abbia risolto, ma la prossima volta rocordati di fare un backup del sistema da recovery oppure di tenere il file zip della vecchia ROM nella scheda SD
    Buon modding

  9. #3488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questo é perché probabilmente l'editor di testo con cui lo editi non hai i permessi di root.
    Puoi ovviare al problema usa do un editor apposito per il build.prop
    Puoi reperirne uno dei tanti sul playstore semplicemente digitando "build.prop editor" sullo store e magari sceglierne uno che abbia l'opzione di ricerca, che facilita di molto le cose.
    Se funziona un thsnk sarà bene accetto, altrimenti chiedi

  10. #3489
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Installata la TWRP versione 2.8.0.1; il touch funziona! Ho fatto un backup della 189 stock, e ho capito perchè la 209 viene rifiutata: praticamente per aggiornare alla 209 bisogna provenire per forza da una 197, 198, 199, 206 o 209 (ovviamente), altrimenti l'update viene rifiutato. Ora provo a caricare la 199, e poi passo alla 209.

  11. #3490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Ciao a tutti,
    vorrei mettere un altra rom su mio ascend y300 ma non riesco a trovare i link che portano alla pagina dello sblocco del bootloader!
    non è raggiungibile!
    mi potete linkare l' intera procedura di sblocco bootloader, installazione recovery e rooting,
    grazie!

    Ultima modifica di viktormcclane; 14-09-14 alle 21:03

Pagina 349 di 367 primaprima ... 249299339347348349350351359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy