Ti rispondo qui....hai l'immagine della 2.7 ?
rinominala in recovery.img e sostituiscila con la recovery che c'è dentro la cartella tools dove hai tutto l'occorrente per lo sblocco bootloader e per la recovery.....vedi se questa si installa....
Ti rispondo qui....hai l'immagine della 2.7 ?
rinominala in recovery.img e sostituiscila con la recovery che c'è dentro la cartella tools dove hai tutto l'occorrente per lo sblocco bootloader e per la recovery.....vedi se questa si installa....
Ci provo; e se si dovesse bloccare il touch? A cosa andrei incontro?
Eventualmente hai problemi al touch puoi installare l'altra recovery la CWM che non è touch,la scarichi da modaco,e fai lo stesso procedimento la rinomini in recovery.img e la sostituisci a quella nella cartella tools,poi la flashi....oppure se proprio il tel non funziona,forzi l'aggiornamento alla b189.
Il telefono è già alla 189; stranamente l'aggiornamento forzato è andato a buon fine; pensavo andasse a buon fine anche la 209, ma me l'ha rifiutato.
Tu dici di provare a installare la CWM e flashare una rom?
Ultima modifica di guest00; 05-09-14 alle 17:16
Si si ho capito che sei già su b189.....dicevo in caso di problemi con la recovery puoi sempre riflashare il firmware stock.
Poi vedi tu....puoi provare prima flashare la twrp in caso non vadi bene provi la cwm.
Io sono passato direttamente alla versione b209, senza passare per fasi intermedie ed il metodo che ho usato è quello dell'aggiornamento tramite sd.
Le differenze sono che perdi i toggle della wind, del resto poco male visto che sono migliori i "power toggle", a me il telefono risulta più reattivo e performante di prima, oramai sono parecchi mesi che ho fatto l'aggiornamento e non ne sono per niente dispiaciuto.
Quello che mi chiedo Pietro, è, nel caso non andasse bene il touch con la twrp il problema sarebbe isolato solo alla recovery, giusto?
Mentre la CWM funziona con i tasti fisici e quindi non dovrei avere problemi?
Da quello che ho letto si!il problema resterebbe isolato alla recovery....poi non so,la certezza matematica non ce l'ho!
Ai tempi quando ho sbloccato e rootato il mio di questi problemi fortunatamente non ne ho avuti!
Ma anche il tuo era un brand tim?
So che non si può avere la certezza, ma non vorrei avere casini e magari il touch rimane bloccato anche accendendo il telefono, siccome non è mio.
no il mio era brand wind...