Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirdree
no no, nel mio caso solo aggiornamento normale ed è andato tutto liscio.
ps: nel caso si ha la batteria sotto il 20% il telefono non esegue l'update con OTA, e nel aggiornamento dalla 174 alla 182 si e riavviato senza completarlo segnalando di caricare la batt almeno al 20 %, per poi riprendere da capo l'aggiornamento. Onde evitare che qlc va storto consiglio di avere la batteria carica.
FRà forse è meglio mettere queste info sul primo post... aggiungile qnd puoi... un'iterruzione imprevista dell'aggiornamento potrebbe brikare il telefono..per cui meglio evitare di aggiornare con batteria scarica...
-
ciao ragazzi come vi trovate con l huawei y300??
-
Quote:
antonynext
secondo il mio punto di vista la garanzia non si perde in quanto è un firmware ufficiale... e poi se non fosse ufficiale non si potrebbe aggiornare via ota...
Certo questo è vero. Se però si effettua il root (cosa che la maggior parte fa) e poi per un motivo x viene danneggiato il sistema, si è costretti ad effettuare il flash della rom. In tal caso sorge il dubbio. Il downgrade fallirebbe?
-
Quote:
cabron1980
quindi ricapitolando:
sei partito dalla 169 brand wind
l'hai sbrandizzato con la 182 (perdendo tutti i dati)
che a sua volta ti ha aggiornato via OTA alla 190 senza formattare i dati della 182
esatto?
Proprio cosi :)
-
1 allegato(i)
Allegato 66746
Credo di dover rifare il test a questo punto rotfl
-
Quote:
antonynext
FRà forse è meglio mettere queste info sul primo post... aggiungile qnd puoi... un'iterruzione imprevista dell'aggiornamento potrebbe brikare il telefono..per cui meglio evitare di aggiornare con batteria scarica...
si certo è meglio evidenziarlo, ma in ogni caso con nessun dispositivo gli aggiornamenti vanno fatto con meno del 50% di carica
-
Ragazzi un consiglio, l'ho comprato per mia nipote, è un no brand con fw 171, mi consigliate di aggiornarlo prima di darglielo o lo lascio così?
-
Quote:
antonynext
Provvedo subito...grazie per la segnalazione!
-
Quote:
deluma
beh, è risaputo che i benchmark non danno sempre lo stesso risultato..almeno su android...
-
anche con 182 e 190 la procedura sblocco bootloader/recovery/root resta la stessa?