huawei y300 equalizzatore
Ho un y300. Ho notato che ascoltando musica non posso usre nessun equalizzatore . Allora sono andato nelle applicazioni e ho notato che era preinstallata l'app MUSICFX ma non trovato il modo di usarla. Come devo fare per isare un'equalizzatore con il mio y300?
Riportare rom stock Huawei Y300
Salve, inizio dicendo che sono nuovo di questo forum. fino a ieri avevo un Huawei y300 con custom rom Cyanogenmod 11, ora mi sono comprato un nuovo telefono, Nexus 5 per precisare, e mio papà mi ha chiesto di riportare il Huawei a rom originale per poterlo venderlo. È tutto il giorno che cerco la rom senza alcun risultato. Qualcuno sa se esistono e dove eventualmente scaricarle?
Grazie
Reinstallare Emotion UI 2.0
Buongiorno,
ho da ieri problemi con la fotocamere frontale: non viene più rilevata dal telefono, ed ho provato quindi a fare il ripristino del sistema, nella speranza che fosse un problema software.
La fotocamere frontale non è ricomparsa, ed in aggiunta mi ritrovo con Emotion UI versione 1. Come posso reinstallare la versione 2? Quando l'ho comprato era già preinstallata...
Vi anticipo che il telefono non è rootato.
Grazie!
Rimuovere logo tim y300 con slimkat
Ho un y300 con slimkat e cwm ma e ho notato che il logo tim all accensione é sempre presente e impiega tempo nell avvio . é normale? Si può togliere?