[Domanda] Moddaggio componenti Huawei y-300
Salve ragazzi, ho un Huawei Y-300 rootato con SlimKat, bootloader sbloccato e TWRP, volevo chiedervi se si poteva modificare la ram e quindi smontare il cellulare e magari sistituire i soliti 500 mb di ram con un gb di ram, e aggiustare lo spinotto dello jack.
Un po come si fa in un pc.
Grazie per l'aiuto in anticipo
update exception emmc is readonly, you can't update y our system- come risolvo?
volevo istallare una rom nuova perchè questo cellulare mi è stato venduto, ma dato che con un har reset non mi porta alle impostazioni di fabbrica...non riesco a istallare con l'istallazione forza il firmware originale, e mi da questo errore. come posso risolvere? casomai mi postate delle guide? per effettuare un'operazione simile forse ci vuole il root e una custom recovery?grazie.
[Huawei Y300-0100] bloccato su logo huawei. AIUTO per ripristino....cerco
ciao a tutti chiedo aiuto. un amico dell'amico mi ha dato un huawei ascend y300-0100 italiano manomesso.
non mi hanno detto nulla...sospetto tentativo aggiornamento sbagliato o con batteria scarica.
il telefono si avvia ma rimane fermo sul logo Huawei.
ho avuto accesso al menu di android e ho fatto il classico resetee rirpristino ai dati di fabbrica e cancellazione memoria cache. riavvio il telefono e nulla rimane frezzato su logo huawei.
vado sul sito huawei, scarico firmware originale e premo volume su volume giù e poi power, sulla micro sd ci ho messo la cartella dload (con all'interno uppdat.app) ma il telefono mi rispjnde che (scribo testualmente):
"update exception emmc is read only you can't update your sistem".
alla luce di questo esiste un modo di farlo funzionare anche con rom non originali/sperimentali/ varie?
come fare?
chi mi aiuta?
grazie a tutti e ciao
:-[:-[
xposed framework per lollipop
ciao vorrei sapere se per il nostro terminale hanno creato la versione di xposed per lollipop, su custom rom slimlp o cm12.
ps. non ho visto se avete già parlato di questo argomento, se ne avete parlato o se ho sbagliato discussione, per favore ditemelo, grazie:)