Visualizzazione stampabile
-
aiuto
salve sono nuova se ho sbagliato posto scusate ma non so piu che pesci pigliare. ieri ho fatto il root al mio y300 non so come e perche è successo ma il telefono ha cominciato a riavviarsi all' infinito ho provato a mettere la rom originale cambiando i vari firmware ma non ho risolto niente c'è un modo per sistemare il mio telefono oppure è andato? grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reylo89
salve sono nuova se ho sbagliato posto scusate ma non so piu che pesci pigliare. ieri ho fatto il root al mio y300 non so come e perche è successo ma il telefono ha cominciato a riavviarsi all' infinito ho provato a mettere la rom originale cambiando i vari firmware ma non ho risolto niente c'è un modo per sistemare il mio telefono oppure è andato? grazie in anticipo
Per prima cosa ho spostato e accorpato la tua richiesta in questa discussione per darti più visibilità
Seconda cosa, non iniziare mai una discussione con "Aiuto"
Terza cosa ---> Che procedura hai utilizzato per fare il root al tuo Y300?
-
se non sbaglio ho fatto il root tramite pc. essendo poco esperta ho seguito una guida ma non ho capito cosa è successo
-
ho risolto da sola grazie mille
-
Quote:
Reylo89
ho risolto da sola grazie mille
Come ci sei riuscita? Magari potrebbe essere utile a qualcun altro utente.
-
sono riuscita ad entrare nel sito huawey per farmi dare il codice di sblocco. da li sono riuscita a sbloccare il bootloader .ho messo la recovery modificata e ho provato una rom
-
Per non essere esperta, direi che te la cavi bene. :p
-
Ciao ragazzi, non so se è il topic giusto, ma l'operazione che ho bisogno di fare richiede il root, quindi provo a scrivere qua.
Vorrei far diventare il telefono uno wifi extender, quindi ho sbloccato tutto, rootato e installato fqrouter2. Il problema è che all'avvio dell'applicazione, dopo qualche caricamento, appare "failed to launch".
Poiché non tutti i telefoni supportano questa funzione, c'è qualcuno disponibile per provare tale applicazione sul suo Y300 in modo da capire se il problema è mio o proprio dell'Y300?
So che alcune rom riescono a sbloccare questa funzione, ma io ho ancora la stock.
-
Quote:
EgYpT
Ciao ragazzi, non so se è il topic giusto, ma l'operazione che ho bisogno di fare richiede il root, quindi provo a scrivere qua.
Vorrei far diventare il telefono uno wifi extender, quindi ho sbloccato tutto, rootato e installato fqrouter2. Il problema è che all'avvio dell'applicazione, dopo qualche caricamento, appare "failed to launch".
Poiché non tutti i telefoni supportano questa funzione, c'è qualcuno disponibile per provare tale applicazione sul suo Y300 in modo da capire se il problema è mio o proprio dell'Y300?
So che alcune rom riescono a sbloccare questa funzione, ma io ho ancora la stock.
Non ho esperienza sufficiente per risponderti. Attendiamo un possessore (in rete non ho trovato nulla)
-
Quote:
DreamReaper
Non ho esperienza sufficiente per risponderti. Attendiamo un possessore (in rete non ho trovato nulla)
Alla fine sono riuscito a trovare la soluzione, o meglio, a capire che non funziona :asd:
Ho installato una versione precedente, e il "failed to launch" non si verifica più, però dice chiaramente che la schede di rete non supporta questa cosa qua :(
Grazie comunque :)