CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 367 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3670
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La B190 è la migliore. Più fluida, più RAM. Non ho notato bug, e il telefono è più reattivo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lucsout per il post:

fra18061988 (13-06-13)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 77 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirdree Visualizza il messaggio
    Come richiesto da fra...
    1: impossibilità di downgrade dalla 190 alla 176 tramite update.app o forzatto
    2: se si e fatto il backup totale della versione 174 usando TWRP...anche se si e passati alla 190 tramite la 182, sempre con TWRP basta fare restore e torna tutto come prima...ossia vers. 174 identica come quando si e fatto il backup.
    3: ATTENZIONE.
    Il upgrade alla versione 190 passando per la 182 (nel mio caso partito dalla 174 no brand) invalida il root, ma per chi ha bootloader unlocked tramite codice huawei...il bootloader rimane nello stato UNLOCKED... quindi dopo l'upgrade bisogna:
    a) root del telefono
    b) installazione del TWRP
    c) installazione di SuperSU
    a-b-c) seguendo la normale procedura che trovae nel primo post oppure QUI
    ---------------
    rispondo ad antonynext: che si e perso il post preccedente...
    b190 migliore nella reativita e quasi il doppio della ram libera, inoltre dopo varie telefonate nessun crash, rete sempre piena... no notato personalmente ma spero non sia una mia impressione una velocità migliore in download sia in traffico dati che wifi, audio mi sembra lo stesso, magari qlc altro con orecchio piu fine nota qlc differenza...i toogles ci sono ancora ma ho qlc problema con l'app del tempo di huawei che mi piace troppo perche non carica nel desktop ma da errore, vedo di risolvere, forse e colpa del launcher che sto usando...appena ho una soluzione la posto per quelli che desiderano mantenere l'app del tempo (METEO) come widget.
    Spero che fra... (l'autore del thread) inserira le info che mancano nel 1° post in modo che le persone non debbano spulciare tutte le pagine.
    a presto

ps: consiglio personale: faccendo il backup con TWRP della versione 174 che attualmente non si trova, si ha dopo la liberta di fare tutte le prove che si vuole con altre versioni di rom... se poi non vanno bene, hanno dei bug o non vi soddisfano basta fare un restore della 174 per avere il tutto come prima in appena 2 min e mezzo
    io al momento ho sia la 174 sia la 190 in backup quindi posso smanettare a piacere .

Vorrei anche segnalare che le apn bisogna rimetterle per i vari operatori quindi colgo l'occassione di segnalare un sito che spero verra inserito nel 1° come punto di riferimento per le apn di tutto il mondo e sono sempre molto aggiornate.
    Main Page - APN Changer and Data Sim Guide
    cheers->>beer
    Davvero grazie mille per i test effettuati! Naturalmente inserirò tutto nel primo post non appena ho un po' di tempo.
    Huawei P-Smart (FIG LX1)
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su THANKS in basso a sinistra

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirdree Visualizza il messaggio
    Come richiesto da fra...
    1: impossibilità di downgrade dalla 190 alla 176 tramite update.app o forzatto
    2: se si e fatto il backup totale della versione 174 usando TWRP...anche se si e passati alla 190 tramite la 182, sempre con TWRP basta fare restore e torna tutto come prima...ossia vers. 174 identica come quando si e fatto il backup.
    3: ATTENZIONE.
    Il upgrade alla versione 190 passando per la 182 (nel mio caso partito dalla 174 no brand) invalida il root, ma per chi ha bootloader unlocked tramite codice huawei...il bootloader rimane nello stato UNLOCKED... quindi dopo l'upgrade bisogna:
    a) root del telefono
    b) installazione del TWRP
    c) installazione di SuperSU
    a-b-c) seguendo la normale procedura che trovae nel primo post oppure QUI
    ---------------
    rispondo ad antonynext: che si e perso il post preccedente...
    b190 migliore nella reativita e quasi il doppio della ram libera, inoltre dopo varie telefonate nessun crash, rete sempre piena... no notato personalmente ma spero non sia una mia impressione una velocità migliore in download sia in traffico dati che wifi, audio mi sembra lo stesso, magari qlc altro con orecchio piu fine nota qlc differenza...i toogles ci sono ancora ma ho qlc problema con l'app del tempo di huawei che mi piace troppo perche non carica nel desktop ma da errore, vedo di risolvere, forse e colpa del launcher che sto usando...appena ho una soluzione la posto per quelli che desiderano mantenere l'app del tempo (METEO) come widget.
    Spero che fra... (l'autore del thread) inserira le info che mancano nel 1° post in modo che le persone non debbano spulciare tutte le pagine.
    a presto

ps: consiglio personale: faccendo il backup con TWRP della versione 174 che attualmente non si trova, si ha dopo la liberta di fare tutte le prove che si vuole con altre versioni di rom... se poi non vanno bene, hanno dei bug o non vi soddisfano basta fare un restore della 174 per avere il tutto come prima in appena 2 min e mezzo
    io al momento ho sia la 174 sia la 190 in backup quindi posso smanettare a piacere .

Vorrei anche segnalare che le apn bisogna rimetterle per i vari operatori quindi colgo l'occassione di segnalare un sito che spero verra inserito nel 1° come punto di riferimento per le apn di tutto il mondo e sono sempre molto aggiornate.
    Main Page - APN Changer and Data Sim Guide
    cheers->>beer

Sono con la 190 , root eseguito, l' unico problema è che su TWRP non mi funziona il touch, soluzioni?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 7 Posts
    Predefinito

prova a reinstallarlo perché anche a me inizialmente a volte funzionava a volte no, con la seconda reinstallazione sembra andare bene

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

Se potete, fateci sapere se qualcuno dei bug riscontrati è stato sistemato.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Con la 190 non mi va la fotocamera !

Androidiano VIP L'avatar di cabron1980

Smartphone
    LENOVO P2

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 51 volte in 41 Posts
    Predefinito

il downgrade con la 169 wind invece? funziona?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    A me funziona perfettamente, il mio è un no brand con fotocamera esagonale

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danicord Visualizza il messaggio
    in impostazioni, applicazioni vai su fotocamera e cancella i dati.. poi riavvia il tel.

Androidiano

Smartphone
    Huawei y300 -- Nokia N8

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Peccato che nelle app non c' è la fotocamera, il msg è : impossibile collegarsi alla fotocamera, ieri andava, ho fatto anche un reset totale, niente

Pagina 38 di 367 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio