Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo1988
Sai le differenze tra queste? io sto riscontrando troppo spesso il problema de il microfono che di punto in bianco non va più....non se provarne un'altra
Io ho testato soltanto la B176. Non ho avuto problemi con il microfono (faccio numerose telefonate).
-
Spero che nuove rom siamo presto disponibili. Quella stock occupa un po troppa ram.
-
vorrei capire queste rom dove sono state prese. la 175 e' l' unica che si scarica dal sito huawei.com ma il file zip e' protetto da password, a proposito qualcuno sa la password?
-
Quote:
sailand
vorrei capire queste rom dove sono state prese. la 175 e' l' unica che si scarica dal sito huawei.com ma il file zip e' protetto da password, a proposito qualcuno sa la password?
Non mi risulta che sia protetto da password. Io la scaricai tempo fa e non c'era bisogno di password. Le altre rom le ho prese da un forum spagnolo.
-
B178 con wind non va il 3g e non ci sono i toggle nel menu a tendina, ora provo la b176...
Quote:
fra18061988
Io ho testato soltanto la B176. Non ho avuto problemi con il microfono (faccio numerose telefonate).
-
Quote:
geppo1988
B178 con wind non va il 3g e non ci sono i toggle nel menu a tendina, ora provo la b176...
La B176 è identica alla B174 che non riesco a trovare da nessuna parte. Non ha problemi e ci sono i toogle nel menu a tendina.
-
è sbrandizzata? hai wind e va in 3g? intanto un thanks lo meriti :)
poi man mano che le testiamo aggiungiamo nel primo post i pro e contro di ognuna
Quote:
fra18061988
La B176 è identica alla B174 che non riesco a trovare da nessuna parte. Non ha problemi e ci sono i toogle nel menu a tendina.
-
Quote:
geppo1988
è sbrandizzata? hai wind e va in 3g? intanto un thanks lo meriti :)
poi man mano che le testiamo aggiungiamo nel primo post i pro e contro di ognuna
Grazie :) Comunque la B176 è sbrandizzata...la sto utilizzando in questo momento. Ho tim e il 3g funziona perfettamente.
-
ok :) la tiro su allora! Comunque sembra che il problema del modulo telefonico è sulla rom b169 brand wind! Se ci sono casi esterni a questa rom segnalateli!
Sono al secondo Update fallito uff
Terzo fallimento in questo caso che si fa? :| sulla 178 non mi va il 3g dhoooo
Quote:
fra18061988
Grazie :) Comunque la B176 è sbrandizzata...la sto utilizzando in questo momento. Ho tim e il 3g funziona perfettamente.
-
Quote:
geppo1988
ok :) la tiro su allora! Comunque sembra che il problema del modulo telefonico è sulla rom b169 brand wind! Se ci sono casi esterni a questa rom segnalateli!
Sono al secondo Update fallito uff
Terzo fallimento in questo caso che si fa? :| sulla 178 non mi va il 3g dhoooo
Non capisco, hai la b169 e sei al terzo fallimento dell'update però dici che sulla b178 non va il 3g. Quindi la b178 l'hai installata?