Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fra18061988
Ecco appunto, il root va effettuato su B182. Dopo con l'aggiornamento a B190 il root non si perde...prova ad effettuare il downgrade a B182. Facci sapere se fallisce o meno...è molto importante!
Downgrade fallito allo step 2/2
-
Con questa b190 si è risolto il problema che non telefona e che non si ricevono le chiamate?
-
Quote:
Danicord
Unica ancora di salvezza: installa la recovery TWRP (devi avere il bootloader sbloccato), dopo chiedi una copia di backup a qualcuno della rom B174 (io non ce l'ho purtroppo) e il gioco è fatto! Da recovery TWRP potrai fare tutto...
-
Si ma non mi va il touch della recovery, se riuscissi a usarla ho i backup fatti della 174, 176, Daytona e Pandora.
-
Quote:
Danicord
Si ma non mi va il touch della recovery, se riuscissi a usarla ho i backup fatti della 174, 176, Daytona e Pandora.
Bel problema...prova a reinstallare la recovery e vedi come va.
-
Quote:
Danicord
E quindi sei ancora senza fotocamera? Fammi capire bene, l'hai persa dopo aver provato ad effettuare il root?
ad ogni modo, al momento potresti provare a scaricare qualche applicazione tipo HDR Camera che è ottima..
C'è un utente (AlessioBnB) che è riuscito ad eseguire il root direttamente sulla 190. Dovresti chiedere a lui... facci sapere comunque...
-
Quote:
DanielV
Con questa b190 si è risolto il problema che non telefona e che non si ricevono le chiamate?
fino a questo momento nessun utente ha postato che dopo l'aggiornamento alla 190 si risolva il problema....qualcuno che ha il problema deve provare...
-
Chi può verifichi tutti i bug per favore.
Nella recovery, provate a muovervi con in tasti volume+/- e a confermare col tasto power.
-
Ho la b169 volevo passare alla b182 e successivamente alla .190 ma da quanto ho capito è inevitabile la perdita dei dati nel primo passaggio confermate? Nemmeno da qui?http://img.tapatalk.com/d/13/06/14/evezugyr.jpg
-
Si perdi tutto, ma ovviamente puoi fare dei backup di app e dati prima di installare.