Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Salve ragazzi.
Ho un Y300 non rootato e con bootloader bloccato, brand Wind. Dal firmware B169 sono passato a quello sul sito ufficiale B175, traendone solo svantaggi. Mentre lo utilizzavo, è apparso all'improvviso uno spazio vuoto che ha tutta l'aria di essere quello dedicato ai toggle che avevo nella B169:
Allegato 67038
(i toggle che vedete sono quelli dell'app Notification Toggle)
Dopo un riavvio dello smartphone quello spazio vuoto è sparito.
Inoltre aggiungo che durante l'utilizzo con firmware B175 ho notato sin da subito di avere problemi nella lettura della SD: ad ogni operazione di eliminazione di un file mi usciva l'errore "Errore nell'eliminazione del file {0}" o qualcosa di molto simile... ad oggi la SD non viene proprio più letta dallo smartphone (con altre SD non riscontro problemi...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ep690d
nella root devi piazzare la cartella dload
grazie lo sapevo mi sono confuso io :p
-
salve a tutti, sono nuovo del forum, ho bisogno di aiuto, ho eseguito l'aggiornamento alla 190 per questo y300 solo che i toggles non ci sono, e nel menù nn me l ifa abilitare, come potrei risolvere??
-
Stanotte ho aggiornato dalla 169wind alla 182 e poi alla 190ota. Il telefono non ha alcuna modifica, root o altro.
Da subito ho notato che il processore anche a riposo spesso era al 100%, ho provato con hard reset o disinstallando le mie solite app che però prima non mi davano problemi. Ovviamente non poteva stare così, la batteria calava a vista d'occhio e non andava mai in deep sleep.
Ho scaricato il fw originale wind ma nel downgrade ho avuto problemi, il processo si è bloccato allo step 1.
Sono un pochino nel panico...
-
il downgrade non va, dovevi fare un backup della rom 169 wind da recovery prima di flashare
prova a fare il downgrade alla 182 e vedi come va
-
Ciao a tutti. Ho comprato questo telefono per mia moglie. Considerato il prezzo credo sia un best buy, ma ha il fastidiosissimo bug delle chiamate (e mia moglie, ovviamente mi stressa... :-D ).
Ha il FW Wind 169 e mi chiedevo se mandarlo in assistenza o tentare l'upgrade per risolvere.
Qualcuno di voi aveva il problema chiamate e ha risolto con l'upgrade? O magari l'aveva e ce l'ha anche dopo?
Prima di invalidare la garanzia, visto che il downgrade pare impossibile, vorrei capire se posso risparmiare tempo.
Grazie! :-)
-
Niente da fare il downgrade alla 182 dalla 190 non riesce.
Si ferma allo step 2. Update failed.
Non c'è alcuna soluzione, altrimenti per la voglia di smanettare ho buttato 129€...
-
-
1 allegato(i)
Allegato 67060
Non mi risulta non vada in deep sleep
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolol
nessuno mi può aiutare??
Puoi aiutarti da solo leggendo le pagine precedenti. I toggles si perdono, ma puoi utilizzare della app sul market per risolvere. Cerca...