Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calyn
Lo stesso vale anche per me. :(
sto rilasciando la 182 e provo ad aggiornare senza root e recovery...speriamo bene
-
Quote:
sirdree
Seguendo questa procedura
https://www.androidiani.com/forum/hu...-firmware.html sono riuscito ad aggiornare alla versione b182 che prima non faceva ma non capisco perché mi e comparso un: PIN sblocco rete SIM................ arghhhh che cavolo...ho provato a inserire il pin della sim (anche non avendolo attivo) ma nulla....qlc ha qlc idea???!!! o gli e comparso questa cosa?
Basta chiuderlo ..nel pacchetto c'é un file che risolve il problema..non so come si mette il link con tapatalk ma c'é tutto nel thread specifico di carontes
-
è come pensavo, la recovery mod non faceva fare l'aggiornamento ota da 182 a 190
installate prima la 190, poi recovery touch e root
-
Bene quindi io che ho la reovery TWRP e la rom stock B174, se ricevo un update OTA probabilmente non me lo installa? :bd:
Eppure una rom stock completa la fa installare!
-
Quote:
daxino
Bene quindi io che ho la reovery TWRP e la rom stock B174, se ricevo un update OTA probabilmente non me lo installa? :bd:
Eppure una rom stock completa la fa installare!
Io mi tengo "cara cara" la B174 con recovery stock no root, bootloader locked...non si sa mai da problemi e lo devo mandare in assistenza...quando uscirà la 174 stock FORSE farò qualcosa...
-
Quote:
fra18061988
Io mi tengo "cara cara" la B174 con recovery stock no root, bootloader locked...non si sa mai da problemi e lo devo mandare in assistenza...quando uscirà la 174 stock FORSE farò qualcosa...
hihihi.... cmq ci sono dei programmi in rete che promettono di fare un backup totale del device...dati e sistema... potresti sempre provare... te ne segnalo giusto uno: [TOOL][GUI] Ultimate Backup Tool v2.0 (FINAL!) - Full backup without root - xda-developers
-
Quote:
sirdree
Grazie mille! Sai cosa faccio? Provo ad effettuare un backup completo del sistema pulito e, se funziona lo metto in rete come rom B174 stock (no TWRP).
-
io ho fatto un backup del 169 con twrp...nel caso malauguratamente mi dovesse servire la tengo sul pc
-
Quote:
cabron1980
io ho fatto un backup del 169 con twrp...nel caso malauguratamente mi dovesse servire la tengo sul pc
Se hai la coppia puoi tranquillamente fare upgrade fino alla b190 e vedere come va il telefono e come ti trovi... se poi non ti piace o non ti va... bastano 2 minuti per rimettere con la TWRP la b169 esatamente come nel momento di backup :)
il ripristino con TWRP ripristina sia il firmware sia i dati.. tutto insomma, importante che il backup con TWRP sia fatto totale, spuntando tutte le caselle nel momento che fai il backup con TWRP
-
Quote:
sirdree
Link della b174 fatta con TWRP
B174 -> TWRP
Invito a non usarla tramite restore TWRP prima di avere una risposta da qlc che conferma SUCCESSO O FALLIMENTO.
Provato : salta lo step " restoring system " per cui alla fine mi dice " no OS ".