Visualizzazione stampabile
-
http://img.tapatalk.com/d/13/06/17/2a6a3yhe.jpg non fa molto testo perché il mio utilizzo passa dal totale inutilizzo all'uso pesante perciô é normale che le frequenze di mezzo siano minori..il governor che uso é interactive che é più ripido in salita di ondemand..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Danicord
...sono passato dalla 182 alla 190 tramite ota ma questo aggiornamento non mi compare....
qualcuno che ha fatto lo stesso procedimento l'ha ricevuto ???
fatemi sapere
grz
-
Quote:
dobermann76
La cpu non lavora sempre al massimo ma lo step 196mhz non viene più utilizzato (verificato con cpu spy reborn), quindi anche al minimo carico si viaggia a 320mhz con un relativo aumento di consumo energetico e quindi calo di autonomia della batteria.
Le frequenze intermedie (480 e 720mhz) sono usate pochissimo, circa l' 1% del totale nel mio caso, ma non ho dati certi sul loro utilizzo con la 169wind.
In pratica la cpu funziona quasi esclusivamente a 320 e 1008mhz.
avevi controllato prima le frequenze della cpu? io l'ho fatto adesso, posseggo il B174 no brand ed anche nel mio caso la frequenza 196Mhz mi viene rilevata come non utilizzata. Le frequenze 480 e 700Mhz nel mio caso sono utilizzate per lo 0% per cui credo che possiamo confermare che l'aggiornamento che hai eseguito non comporta cambiamenti nella gestione della cpu.
Inoltre ho notato che se scendo a fondo pagina (parlo di cpu spy reborn) mi da come range di frequenze 1008Mhz-196Mhz. Secondo la mia interpretazione, la frequenza utilizzata in deep sleep è proprio quella a 196Mhz. L'applicazione segna la frequenza 196Mhz come non utilizzata perchè effettivamente non utilizata nelle procedure di calcolo, ma solo durante la fase di deep sleep.
-
Quote:
antonynext
avevi controllato prima le frequenze della cpu? io l'ho fatto adesso, posseggo il B174 no brand ed anche nel mio caso la frequenza 196Mhz mi viene rilevata come non utilizzata. Le frequenze 480 e 700Mhz nel mio caso sono utilizzate per lo 0% per cui credo che possiamo confermare che l'aggiornamento che hai eseguito non comporta cambiamenti nella gestione della cpu.
Inoltre ho notato che se scendo a fondo pagina (parlo di cpu spy reborn) mi da come range di frequenze 1008Mhz-1196Mhz. Secondo la mia interpretazione, la frequenza utilizzata in deep sleep è proprio quella a 196Mhz. L'applicazione segna la frequenza 196Mhz come non utilizzata perchè effettivamente non utilizata nelle procedure di calcolo, ma solo durante la fase di deep sleep.
Sono quasi certo che con la 169 196mhz fosse utilizzata. Mi pare poi strano che 196mhz coincida con la fase di deep sleep.
Qualcuno con la 169 in uso potrebbe verificare e toglierci definitivamente il dubbio in questione.
-
non funziona ho reinstallato la rom da rom manager ma il touch e sempre bloccato cmq grazie
-
ora il problema che si e bloccato al logo della rum e non avvia
-
Quote:
dobermann76
Sono quasi certo che con la 169 196mhz fosse utilizzata. Mi pare poi strano che 196mhz coincida con la fase di deep sleep.
Qualcuno con la 169 in uso potrebbe verificare e toglierci definitivamente il dubbio in questione.
Io ho la 190 e la fase di deep sleep non coincide con clock 196..di seguito metto due screenshot in cui si vede..http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/de3arupy.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/a5yme2uv.jpg
-
Io dalla b169 sono passato alla b182 e poi via ota alla b190 perdendo così i Toggles oggi però mentre rifacevo la home ho notato una stranezza
http://img.tapatalk.com/d/13/06/18/7esu8a3e.jpg:confused::confused:
-
Quote:
lucap00
Capita :-) ..é uno dei motivi per cui mi sono attivato per rimettere i toggles...a me capitava quando andavo a corto di ram
-
Quote:
dobermann76
Qui B169, confermo che CPU Spy Reborn la frequenza 196mhz me la segna come inutilizzata.