Visualizzazione stampabile
-
Ok, allora ricordavo male, ero convinto che la 169 utilizzasse i 196mhz.
Aggiungo che dopo 15 gg di utilizzo ieri sera si è presentato il problema delle chiamate (impossibilità in entrata e uscita).
Utilizzo la b190 e sim wind. Ho settato in 2G e per adesso sembra funzionare, in attesa di qualche aggiornamento o patch (se mai arriverà) che risolva il problema.
-
Ragazzi ho una domanda: sono con firmware B175 e provengo da B169 brand Wind. Se faccio un factory reset dalla impostazioni dello smartphone, torno alla B169 o resto alla B175?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
andric
rimani alla b175
Peccato :(
Ho chiesto sulla pagina Facebook di Huawei se posso installare firm per G510 o G330 su Y300, mi hanno risposto che potrebbe causare sconosciuti problemi ed è quindi sconsigliato, io sinceramente non so se credergli :D
-
tra qualche giorno avrò un nuovo b174 tra le mani, con cosa potrei fare il backup della rom stock (ed eventualmente upparla ;) ) appena tirato fuori dalla scatola?
-
Come si comporta la B190?
Resta più performante anche con molte app installate?
-
Quote:
daxino
Come si comporta la B190?
Resta più performante anche con molte app installate?
Posso parlare di esperienza personale... ho circa 180 app totali tra sistema e non... in casa lascio sempre wifi attivo in sicronizzazione con le mail, fuori lascio sempre attivo il 3g e devo dire che tra messaggi e telefonate ne faccio un 60-70 al giorno e la batteria non scende per nulla... attualmente sono senza caricarlo da 3 giorni e sono a 22%... io non ho riscontrato consumi allarmanti...anzi sono molto migliorati...
per la performanze si a me va molto meglio con la b190, prima se usavo browser ero fermo ora uso browser con anche 3 schede diverse, 4-5 app in background sempre attive e va una meraviglia...
ripetto questa situazione è personale quindi non saprei, ho letto che ad altre persone la batteria ha consumi allarmanti
-
... questo smartphone a me piace molto e la batteria mi dura una giornata in scioltezza, ma questo mi sembra fantascienza!
-
Quote:
sirdree
Posso parlare di esperienza personale... ho circa 180 app totali tra sistema e non... in casa lascio sempre wifi attivo in sicronizzazione con le mail, fuori lascio sempre attivo il 3g e devo dire che tra messaggi e telefonate ne faccio un 60-70 al giorno e la batteria non scende per nulla... attualmente sono senza caricarlo da 3 giorni e sono a 22%... io non ho riscontrato consumi allarmanti...anzi sono molto migliorati...
per la performanze si a me va molto meglio con la b190, prima se usavo browser ero fermo ora uso browser con anche 3 schede diverse, 4-5 app in background sempre attive e va una meraviglia
Complimenti io al massimo arrivo ad un 1 e 1/2 con wifi/dati sempre attivi e 4h di schermo circa
-
Quote:
Matteol79
Complimenti io al massimo arrivo ad un 1 e 1/2 con wifi/dati sempre attivi e 4h di schermo circa
Idem, con 5 ore e mezza di display e 20-30 min di chiamate.
In impostazioni batteria sembra che il display consumi pochissimo, invece credo che quei dati siano completamente sballati e che il display (giustamente), consumi più di tutti. Infatti, fatte 5-6 ore di display, la batteria è praticamente scarica.