Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Frasca
... questo smartphone a me piace molto e la batteria mi dura una giornata in scioltezza, ma questo mi sembra fantascienza!
non mi sto inventando nulla anche perché non ne vedo il motivo... ripeto io mi trovo veramente bene tanto che inizialmente mi sembrava strano anche a me...
ps la mia batt è 2000 e qlc mAmp non ricordo ora cmq supera i 2k
Allegato 67839
se non si vede bene si puo vedere QUI
-
Quote:
sirdree
non mi sto inventando nulla anche perché non ne vedo il motivo... ripeto io mi trovo veramente bene tanto che inizialmente mi sembrava strano anche a me...
ps la mia batt è 2000 e qlc mAmp non ricordo ora cmq supera i 2k
Allegato 67839
se non si vede bene si puo vedere
QUI
Certo che fai quei risultati, con il cellulare in standby al 41%. Ma hai una batteria potenziata? Sulla batteria ci sono due amperaggi diversi e questo può creare confusione, anche se una batteria da 2000mah in su durerebbe di più e quindi l'amperaggio piu giusto è quello di 1950mah se non ricordo male
-
Quote:
DanielV
Certo che fai quei risultati, con il cellulare in standby al 41%. Ma hai una batteria potenziata? Sulla batteria ci sono due amperaggi diversi e questo può creare confusione, anche se una batteria da 2000mah in su durerebbe di più e quindi l'amperaggio piu giusto è quello di 1950mah se non ricordo male
Sono sincero non so per quale motivo segna 41% standBy anche perché la uso veramente quasi sempre...sia sms sia telefonate e ho sempre sempre wifi (se in casa avendo il router non in salotto) o 3G (trafico dati se fuori casa) attivi ... la batteria è :
HB5V1HV 3.8V 2020mAh 7.7Wh(typ)
Rated capacity 1950mAh 7.5Wh
è arrivata cosi stock da amazon
-
Anche a me segna 40% di stand-by. Ma a te viene usata la frequenza 196MHz?
-
Quote:
daxino
Anche a me segna 40% di stand-by. Ma a te viene usata la frequenza 196MHz?
Sinceramente non ho verificato.... se gentilmente mi indichi un app ti faccio sapere volentieri... :)
-
Quote:
dobermann76
Sono quasi certo che con la 169 196mhz fosse utilizzata. Mi pare poi strano che 196mhz coincida con la fase di deep sleep.
Qualcuno con la 169 in uso potrebbe verificare e toglierci definitivamente il dubbio in questione.
Vorrei fare un appunto dato che si parla della mia app.
Il range frequenze mostra la più alta e la più bassa, deepsleep ESCLUSO.
Deepsleep coincide sempre a frequenza ZERO ;)
-
modding
Salve a tutti ho appena comprato questo Huawei Ascend y300 però è brandizzato tim.
C'è qualche rimedio per torglierlo? Possibilmente senza creare danni o avere problemi in seguito?
-
Sempre se non è stato già detto (ed in tal caso chiedo scusa), confermo la possibilità di root ed installazione TWRP sulla B190. La recovery funziona benissimo, cosi come superSu.
-
Quote:
deluma
Sempre se non è stato già detto (ed in tal caso chiedo scusa), confermo la possibilità di root ed installazione TWRP sulla B190. La recovery funziona benissimo, cosi come superSu.
il problema è che la TWRP non installa aggiornamenti via OTA..io per passare dalla 182 alla 190 o dovuto riflashare la 182 per rimettere la recovery originale, solo cos' ho aggiornato alla 190 sulla quale poi ho fatto root e TWRP
-
Quote:
cabron1980
il problema è che la TWRP non installa aggiornamenti via OTA..io per passare dalla 182 alla 190 o dovuto riflashare la 182 per rimettere la recovery originale, solo cos' ho aggiornato alla 190 sulla quale poi ho fatto root e TWRP
Chiaro... TWRP, cosi come ClockWorkMode, sono recovery alternative che diventano indispensabili nel modding "serio"... nel circuito "stock" non hanno motivo d'esistere, o quasi.