Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
deluma
Chiaro... TWRP, cosi come ClockWorkMode, sono recovery alternative che diventano indispensabili nel modding "serio"... nel circuito "stock" non hanno motivo d'esistere, o quasi.
bhè certo, ma se volessi tornare alla recovery stock (in caso di futuri OTA) senza riflashare tutta la 182 è possibile?
-
Ma dal grafico sembra sia stato attaccato a metà circa o sbaglio?
-
Prova a scaricare la b175 generica dal sito huawei. Non so se permette l'installazione dato che il tuo non è un open market.
Al massimo guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...cend-y300.html
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Io ho installato la recovery TWRP però non risponde al touch, quindi è inutile. Come è possibile? conoscete qualche soluzione?
-
Quote:
lollolollo5
Io ho installato la recovery TWRP però non risponde al touch, quindi è inutile. Come è possibile? conoscete qualche soluzione?
Altri hanno avuto problemi con il touch della twrp per incompatibilità di certe rom e hanno risolto installando la recovery lewa..ci stà un thread sul forum modaco sezione y300 che parla delle recovery..é il primo che trovi
-
Quote:
sauron76
Altri hanno avuto problemi con il touch della twrp per incompatibilità di certe rom e hanno risolto installando la recovery lewa..ci stà un thread sul forum modaco sezione y300 che parla delle recovery..é il primo che trovi
sì grazie, mi riesci a postare il link del thread che non lo trovo? Mi sono un po' perso!
EDIT scusa ancora, ma ho risolto! Ti ringrazio INFINITAMENTE.
-
Quote:
lollolollo5
sì grazie, mi riesci a postare il link del thread che non lo trovo? Mi sono un po' perso!
http://www.modaco.com/index.php?/topic/362074-[RECOVERY][ALL]-Official-TWRP-2.5.0.0-&-Root-[15/04/2013]
[RECOVERY][ALL] Official TWRP 2.5.0.0 & Root [15/04/2013]
-
Quote:
sauron76
Cerca dove parla di problemi al touch ..la recovery lewa é indicata come specifica per y300 e compatibile con 510
-
Qui c'è la recovery stock della B176, qualcuno a provato a flesharla?
Tutorial Lista de Recovery para el Daytona - HTCMania
-
Nel mio e' il contrario era gia' true ed ho dovuto mettere false per disabilitare la suoneria crescente.
Y300-0100v100r001c00b174 no brand