Info : è la LeWa 4.1.2 oficial del Huawei C8813D[V4] su HtcMania ?
O è questa http://www.mediafire.com/?insuqcnfi6nq38e su MoDaCo ?
Info : è la LeWa 4.1.2 oficial del Huawei C8813D[V4] su HtcMania ?
O è questa http://www.mediafire.com/?insuqcnfi6nq38e su MoDaCo ?
Ultima modifica di Danicord; 24-06-13 alle 13:19
Utilizzo un terminale b169wind con con upgrade al b190 con sim wind.
A meno che il mio sia guasto ho riscontrato un bug nel vivavoce (lo uso spesso), in pratica una volta attivato si disattiva e riattiva varie volte a piacimento (suo...) durante la conversazione.
Avviene sistematicamente ad ogni telefonata, da e verso qualsiasi altro gestore mobile.
Beh, allora mal comune mezzo gaudio...
Io ricordo un bug diverso: persone che mentre parlavano al telefono (senza vivavoce), non venivano più sentite dal loro interlocutore, la soluzione era attivare e disattivare il vivavoce.
Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
Honor 3C - V. B301 Beta
io non ho nessun problema su un no brand con 174 sono passato alla 182 poi via ota alla 190 il telefono è piu fluido nessun problema fino ad adesso.
Unico "problema" con la B190: con l'auricolare inserito non c'è nella barra in alto l'icona della cuffia, pur funzionando perfettamente, capita anche a voi? Magari ho disattivato qualche app di troppo
scusate sono nuovo con y300 come primo smarphone.
ho letto a ritroso un parecchie pagine ma non riesco a trovare cio che mi serve.
vorrei liberare un po' di ram intervenendo il meno possibile sul telefono, come posso fare ?
ho la versione b174 (credo, sono le ultime 4 cifre del numero di serie), attualmente il telefono è come da stock, a parte qualche app installata.
1) vorrei liberare la ram utilizzata (ora ad esempio 297 utilizzati e 96 liberi)
2) il widget di posta, quello 3x2 ha l'opzione aggiornamento ogni 5 minuti, ma non funziona, come mai ?
3) diventare root e sbloccare il bootloader sono la stessa cosa ?
grazie!
Per la RAM ti conviene installare la b190
Per la posta hai controllato di avere la sincronizzazione dati attiva?
Root e bootloader non sono la stessa cosa : il primo permette di fare operazioni normalmente inaccessibili ad esempio l'overclock; il bootloader bloccato invece serve per evitare che vengano caricate ROM di terze parti
Huawei Ascend Y300
fusionX android 4.1
root e bootloader sbloccato
Nova Launcher
Galaxy Tab 2 10.1
Cm 10.2 android 4.3
root
Nova Launcher
W IL THANKS
overkill22 (25-06-13)