Elimina quello che puoi riscaricare dal playstore senza problemi...e nell'incertezza congela le app di sistema che pensi non servano ...almeno se noti malfunzionamenti o ti dovessero servire non hai problemi
arrivato il codice di sblocco!!!!!!!!...ha funzionato sia col metodo delle foto che,con il seguente metodo:
codice:Hi, I tried to get the Bootloader unlock code from your site but the site doesn't seem to be working properly. My details are as follows: Serial Number: X IMEI: X Product ID:X Please send me the Bootloader unlock code. Thanks
Ottima guida complimenti! però volevo chiedere se l'installazione funzionasse anche con una micro SD da 32Gb! grazie in anticipo![]()
Non vedo perché non dovrebbe. Qualcuno ha avuto problemi solo con le SD da 2 GB.
Ti ringrazio, avevo questo dubbio solo perchè venivano indicate micro Sd da 4-8Gb nella guida, a questo punto non mi resta che iniziare l'installazione![]()
Qualche giorno fa l'ho provato al mediaworld e mentre provavo a scrivere nei messaggi la tastiera spariva e ricliccando nel campo di testo non riappariva .. é un bug noto ? Mi sembra abbastanza grave come bug (forse era un brandizzato wind)
Ultima modifica di usuppue; 11-09-13 alle 22:51
Huawei Honor 8 - stock
Google Nexus 6p - N root
Google Nexus 6 - N root
Motorola Moto G 1gen - CM14.1
Google Galaxy Nexus - CM13
Mai successo, e non mi pare che sia un bug noto. E' anche vero però che la tastiera stock io l'ho tolta quasi subito.
ciao ragazzi,ora che finalmente sono riuscito ad ottenere sto codice di sblocco vorrei mettere la ROM stock B194....oltre ai toggle che,da quel che ho capito basta ripristinarli dal backup della precedente rom,quali altri Svantaggi vi sono??? ,voi me la conigliate???
Per i toggle devi mettere la tua cartella cust nell'archivio della rom prima di flashare al posto di quella presente nell'archivio...controlla prima che il tuo cust non sia già presente comunque...tanti ci sono gia..
Svantaggi zero..é la miglior rom in circolazione..risolto il problema di viber veloce fluida e non scalda...
Ultima modifica di sauron76; 12-09-13 alle 12:41