Visualizzazione stampabile
-
da quanto è la SD esterna?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
si, la cartella è nella micro sd che si mette dietro il telefonino... nella sd quando la apro trovo la cartella dload, una cartella contenente i file di backup che ho fatto io stesso prima di installare l'aggiornamento e poi altre due cartelle che ha creato il telefonino in automatico
la cartella dload è preferibile copiarla su una sd appena formattata in fat32 (in pratica deve essere vuota e formattata )
-
Quote:
Dalfi
Ragazzi si può passare dalla 174 alla 190 con il backup di TWRP fornito o conviene fare 174->182->190?
EDIT:
Ragazzi il link porta al download del backup via TWRP della 182, non della 190 :/
Il backup è della 182 già aggiornata alla 190 , te lo confermo perchè la sto usando, se vai alla pagina del link è specificato chiaramente.
-
Quote:
Danicord
Il backup è della 182 già aggiornata alla 190 , te lo confermo perchè la sto usando, se vai alla pagina del link è specificato chiaramente.
Comunque appena accendi il terminale con la 182 ti propone subito la 190 OTA.
-
l'ho scaricato dal link qui del forum, si funzionano perfettamente anche se lo switch è abbastanza lento. come posso risolvere per passare alla 182?
-
Quote:
masant65
la cartella dload è preferibile copiarla su una sd appena formattata in fat32 (in pratica deve essere vuota e formattata )
La sd l'ho formattata prima di metterla nel telefonino, apparte il back up le altre cose che trovo dentro le crea in automatico il telefonino...domani la riformatto e vediamo che succede..
-
Quote:
fra18061988
Spegnere il telefono
Rimuovere la batteria ed attendere 10 secondi circa
Premere Vol-, continuare a tenere premuto e poi premere anche il tasto power (sempre tenendo premuto Vol-)
Il telefono rimarrà bloccato con la scritta Huawei
Collegare il telefono al pc
Dirigersi nella cartella "UnlockTools"
Doppio click sul file "unlock_bootloader.bat" Inserire il codice ricevuto da Huawei tramite email e premere Invio
fastboot non riconoscere il telefono infatti si blocca in "wait device".. soluzioni? ho un brand tim ma ci ho montato su la b190..
-
Nuova Rom da HTC Mania : Optimus Day
Da qui ROM OptimusDAY 2.5 - HTCMania
-
Ragazzi... ho notato che sulla "mia" B190 l'app TEMI non và... si apre, fa scegliere il tema o la personalizzazione, ma appena vai per impostarlo si blocca. Anche cancellando cache o terminando il processo cambia qualcosa. A qualcuno di voi è successo?
-
Quote:
deluma
Ragazzi... ho notato che sulla "mia" B190 l'app TEMI non và... si apre, fa scegliere il tema o la personalizzazione, ma appena vai per impostarlo si blocca. Anche cancellando cache o terminando il processo cambia qualcosa. A qualcuno di voi è successo?
Si, anche io b190, è il primo bug che ho scovato.