Visualizzazione stampabile
-
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la recovery stock del y300???
-
Quote:
Originariamente inviato da
kokito
Android.hwt tratto da
questo topic.
ho notato ora che ad ogni riavvio si reimposta il tema di default, penso sia sempre legato al fatto che andrebbe messo in system/themes, cartella che io attulamente senza root non vedo
grazie mille
-
Ragazzi, io ho un problema con la versione b175 del nostro y300. La versione sarebbe quella no brand senza toogles. Precedentemente avevo la b169 brandizzata wind, con il passaggio alla b175 non riesco più ad attivare la linea 3G per internet, e la rete che mi arriva non è più ITIM come sempre stato bensì Telecom Italia SPA. Qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
Shock9699
Ragazzi, io ho un problema con la versione b175 del nostro y300. La versione sarebbe quella no brand senza toogles. Precedentemente avevo la b169 brandizzata wind, con il passaggio alla b175 non riesco più ad attivare la linea 3G per internet, e la rete che mi arriva non è più ITIM come sempre stato bensì Telecom Italia SPA. Qualcuno può darmi una mano?
Forse dovresti settare manualmente l' apn di tim.
-
ci ho provato, ma cercando tra gli operatori di rete non compare mai TIM, bensi sempre telecom italia, mi conviene provare con applicazioni dal market?
EDIT: ho provato con APN Italiani dal market, ma la situazione non cambia
-
Quote:
DeX1009
Per chi non lo avesse fatto, incitiamo i developers della CyanogenMod a supportare il nostro Y300!! Il thread è tra quelli con più post nella prima pagina, continuiamo ad incitarli!!
Ecco il link:
THREAD FORUM CYANOGENMOD
come leggevo sul forum di modaco.com che è improbabile che ci sia un supporto ufficiale per questo cellulare e quindi è inutile chiedere il supporto ufficiale in quel thread... al massimo ci possono essere porting non ufficiali e per questo bisogna trovare qualche sviluppatore che abbia a cuore portare cyano su questo device... a quanto pare questo spagnolo github.com/josalaito?tab=repositories sta lavorando a riguardo... e precedentemente in questa discussione avevo linkato un altro sviluppatore che ci sta lavorando... non so se abbiamo realmente intenzione di andare in fondo nella cosa... infatti entrambi sono spariti dal forum modaco.com/forum/736-huawei-ascend-g510-orange-daytona-y300 che è fra i più attivi per il modding dei devices
-
Quote:
corradotrevisani
come leggevo sul forum di modaco.com che è improbabile che ci sia un supporto ufficiale per questo cellulare e quindi è inutile chiedere il supporto ufficiale in quel thread... al massimo ci possono essere porting non ufficiali e per questo bisogna trovare qualche sviluppatore che abbia a cuore portare cyano su questo device... a quanto pare questo spagnolo github.com/josalaito?tab=repositories sta lavorando a riguardo... e precedentemente in questa discussione avevo linkato un altro sviluppatore che ci sta lavorando... non so se abbiamo realmente intenzione di andare in fondo nella cosa... infatti entrambi sono spariti dal forum modaco.com/forum/736-huawei-ascend-g510-orange-daytona-y300 che è fra i più attivi per il modding dei devices
Il forum in cui c'è la richiesta è proprio quello dei porting non ufficiali, credo che l'obiettivo sia quello di far arrivare la richiesta agli occhi di qualche sviluppatore volenteroso :)
-
Ragazzi ho un problema, non mi funziona più la fotocamera con firmware B190. Ho provato ad installare app di terze parti ma nessun'app riesce ad accedere alla fotocamera! Aiuto... :(
-
Quote:
DeX1009
Il forum in cui c'è la richiesta è proprio quello dei porting non ufficiali, credo che l'obiettivo sia quello di far arrivare la richiesta agli occhi di qualche sviluppatore volenteroso :)
ma perchè non dovrebbero fare un porting ufficiale? pensavo che il fatto di farlo o meno ufficiale fosse dovuto esclusivamente alla diffusione del telefono stesso (sulla quale concorderete che c'è poco da discutere!)
-
Quote:
kokito
ma perchè non dovrebbero fare un porting ufficiale? pensavo che il fatto di farlo o meno ufficiale fosse dovuto esclusivamente alla diffusione del telefono stesso (sulla quale concorderete che c'è poco da discutere!)
pensa invece che è di questi giorni la notizia che quelli di Cyano tolgono dallo siluppo ufficiale anche i Samsung Exynos4 che sono quelli più usati con Cyano al mondo (ovvero galaxy s2 e note) perchè per quel procio mancano i sorgenti quindi il porting è parziale e alcune cose non funzionano e mai funzioneranno. Per loro ci saranno solo le mod sperimentali che mai funzioneranno al 100%
Stanno razionalizzando e in un certo senso forzando i produttori HW a rendere pubblici i sorgenti, quel produttore che non lo fa non sarà supportata dalla comunità e quindi vedrà le vendite calare.
Pensa se in un quadro simile quelli di Cyano si mettessero a supportare Huawei, le probabilità sono davvero pari a 0, anche fosse venduto in un miliardo di pezzi