Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollolollo5
Partendo da una rom non ufficiale, io avevo provato la cm 10.1, tutti i firmware originali mi si fermavano al secondo step, come per te! Pero' la b175 è riuscita a installarsi!
Una domanda: tu hai fatto il factory reset e hai riacceso il telefono senza installare nulla?
Si, factory reset e accensione. Dava (alternativamente) loop su boot animation e partenza senza launcher. Non sapevo come fare ad installare alcunché, potevo andare solo nelle impostazioni :/
-
Quote:
DeX1009
Si, factory reset e accensione. Dava (alternativamente) loop su boot animation e partenza senza launcher. Non sapevo come fare ad installare alcunché, potevo andare solo nelle impostazioni :/
Ho aiutato un amico con un telefono nelle stesse condizioni. Dalle impostazioni accendi il bluetooth e con un'altro telefono gli invii un launcher apk. Quando ha finito il trasferimento clicchi sulla notifica, installi il launcher e alla fine dell'installazione fai apri. Ingegnoso :D
-
Quote:
DanielV
Ho aiutato un amico con un telefono nelle stesse condizioni. Dalle impostazioni accendi il bluetooth e con un'altro telefono gli invii un launcher apk. Quando ha finito il trasferimento clicchi sulla notifica, installi il launcher e alla fine dell'installazione fai apri. Ingegnoso :D
Wow grazie mille, peccato che lo samrtphone sia già in assistenza xD ma se me lo rimandano indietro così com'è, seguirò il tuo consiglio... avevo anche pensato di usare il comando adb install dal PC ma non ho mai usato adb per cui non sapevo come muovermi...
-
Oppure configuri l'account Google dalle impostazioni e dal pc andando sul play store installi un launcher
-
Qualcuno ha mai provato paranoid android con qualche altro terminale?' cos'ha di differente da unaCM ad esempio?? sarebbe ipotizzabile il porting per il nostro huawei???
-
Quote:
DeX1009
Ragazzi ho mandato lo smartphone in assistenza. All'improvviso (con la B190) non funzionava più la fotocamera, ho fatto un factory reset ed era sparito il launcher. Ho provato più volte, ho provato a flashare un altro firmware (failed a step 2/2, come al solito) ma nada. Speriamo non facciano storie per il firm medio orientale e non si accorgano che ero rooted prima del factory reset :(
https://www.androidiani.com/forum/hu...-firmware.html
hai provato questa guida?
-
Domanda da 1 milione di thanks rotfl
Ieri ho visto un Y300 in vendita a buon prezzo, purtroppo TIM e montava (mi sembra) il firmware versione b178.
Dal primo post dove ci sono tutti i firmware...per effettuare il de-brand posso utilizzare solo la b182 Middle East Channel? E poi passare via OTA alla b190?
Qualcuno mi può confermare? Non vorrei sorbirmi tutto il brand TIM pesantissimo senza alcuna soluzione.....:'(
-
Quote:
Nis
Domanda da 1 milione di thanks rotfl
Ieri ho visto un Y300 in vendita a buon prezzo, purtroppo TIM e montava (mi sembra) il firmware versione b178.
Dal primo post dove ci sono tutti i firmware...per effettuare il de-brand posso utilizzare solo la b182 Middle East Channel? E poi passare via OTA alla b190?
Qualcuno mi può confermare? Non vorrei sorbirmi tutto il brand TIM pesantissimo senza alcuna soluzione.....:'(
si, puoi farlo...tranquillamente anche se sarebbe meglio che lo acquistassi no brand così ci trovi il firmware B174, il migliore ed introvabile...
Hai guardato su amazon?
-
Ho acquistato da poco questo telefono, ho la B169 brand wind, quale mi consigliate di installare e dove la trovo?
-
Quote:
antonynext
si, puoi farlo...tranquillamente anche se sarebbe meglio che lo acquistassi no brand così ci trovi il firmware B174, il migliore ed introvabile...
Hai guardato su amazon?
DALLA B174 passa alla 182 ( trovi il link nel forum ) e poi alla 190 direttamente dall aggiornamento online sul cell... è una bomba e migliora anche la qualità della fotocamera