Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver installato la b190 ho un problema col wifi, è lentissimo! per scaricare un app di 10 mb ci sta stando 10 minuti e poi la ricezione ha sempre 1 2 o 0 tacche.. il wifi figuratevi che non mi fa cercare nemmeno le app dal playstore a volte.. come posso risolvere?
-
Io ho la 190, il telefono presenta diversi bug (problemi a telefonare quando in 3g, vivavoce che di disattiva da solo e via discorrendo) ma nessun problema di lentezza wifi, prova a resettare il telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonynext
si, puoi farlo...tranquillamente anche se sarebbe meglio che lo acquistassi no brand così ci trovi il firmware B174, il migliore ed introvabile...
Scusate ma sono un po' cofuso: ho preso ieri questo telefono nobrand e mi sembra di avere un firmware (dalla pagina di aggiornamento sistema) che finisce con la stringa B174.
E' consigliabile quindi che mi tenga questo o c'e' qualche miglioramento passando a quel *190 o altri piu' recenti?
-
Quote:
eaman
Scusate ma sono un po' cofuso: ho preso ieri questo telefono nobrand e mi sembra di avere un firmware (dalla pagina di aggiornamento sistema) che finisce con la stringa B174.
E' consigliabile quindi che mi tenga questo o c'e' qualche miglioramento passando a quel *190 o altri piu' recenti?
Passando alla b190 alcuni hanno vari problemi, basta leggere il messaggio sopra di te
-
bello
bellissima SEMI-guida!!!!!! la ho eseguita alla perfezione e ho anche modificato una cartella chiamata audio dove si trovavano i suoni di quando si sblocca il telefono, di quando si preme un tasto. per fare questo ho preso un file musicale che volevo, l'ho convertito con atube catcher in .ogg (il formato originale delle musiche che si trovano nella cartella audio) e ho rinominato i miei file musicali con lo stesso nome di quelli che si trovavano nella cartella audio, e poi li ho sostituiti a quelli predefiniti. facile no!
-
Quote:
RochiraHobby
bellissima SEMI-guida!!!!!! la ho eseguita alla perfezione e ho anche modificato una cartella chiamata audio dove si trovavano i suoni di quando si sblocca il telefono, di quando si preme un tasto. per fare questo ho preso un file musicale che volevo, l'ho convertito con atube catcher in .ogg (il formato originale delle musiche che si trovano nella cartella audio) e ho rinominato i miei file musicali con lo stesso nome di quelli che si trovavano nella cartella audio, e poi li ho sostituiti a quelli predefiniti. facile no!
Hai il root tu? Sei riuscito a cambiare tutte le icone o hai avuto anche tu gli stessi problemi che ho incontrato io?
-
Quote:
DanielV
Passando alla b190 alcuni hanno vari problemi, basta leggere il messaggio sopra di te
He infatti, solo che qualcuno precedentemente consigliava di installare il 190 "che e' una bomba"...
...mi sa che mi conviene chiedere il codice per sbloccare il boot, installare una recovery-utility
e poi provare a mettere su questa 190 avendo un backup della 174 che ho su ora.
-
Quote:
eaman
He infatti, solo che qualcuno precedentemente consigliava di installare il 190 "che e' una bomba"...
...mi sa che mi conviene chiedere il codice per sbloccare il boot, installare una recovery-utility
e poi provare a mettere su questa 190 avendo un backup della 174 che ho su ora.
Giusto, posi senza codice di sblocco non fai molto ;)
-
ho il nobrand B174... ho richiestoe ottenuto il codice di sblocco e fatto l'hack, ora in vista dei problemi di quelliche hanno aggiornato alla B190,
qualcuno che era nelle mie stesse condizioni, che mi consiglia di fare?
devo chiedere un nuovo codice di sblocco o è sempre quello?
siccome già per fare hack e cose varie ho dovuto incrociare tutte le dita, e mi scoccia rifare tutto da capo, app ecc... meglio saperlo prima, grazie!
-
io sono nella stessa condizione, per ora mi interessava solo avere i permessi di root, come mi consigliate di fare per il backup delle applicazioni? il resto sposto quel che mi serve sulla sd
Grazie