Io uso da sempre Titanium Backup, però anche l'app "Huawei Backup" preinstallata, seppure molto meno articolata di TB, mi sembra che faccia il suo lavoro.
Visualizzazione stampabile
Io uso da sempre Titanium Backup, però anche l'app "Huawei Backup" preinstallata, seppure molto meno articolata di TB, mi sembra che faccia il suo lavoro.
per titanium serve il root, che sto acquisendo ora. per ora l'ho fatta con quella stock e con un altra installata dal play store, speriamo!
Seguita alla perfezione senza intoppi, unica nota
non è stato possibile ne penso lo sia per nessuno perchè essendosi resettato si è riavviato con l'avvio veloce e senza debug USB!Quote:
NB: i passi 2 e 3 possono essere ovviamente saltati se state seguendo la guida tutta d’un soffio e quindi siete gia in modalità fastboot
per il resto tutto liscio ;)
Grazie!
ho provato a modificare la voce ro.config.dualmic=true per vedere se migliora il volume del mio microfono (che risulta basso) domani vi faccio sapere se ha funzionato!
p.s ho usato es explorer ed ha funzionato al primo colpo
Ciao a tutti , qualcuno avrebbe un backup della b174 o b176 da condividere???? grazie mille vorrei togliere questa b 190 che fa ka..re :)
dopo aver cancellato alcune app di sistema che non usavo come google music, books, magazine (l'ho scoperto spulciano nelle cartelle delle app di sistema che esisteva un app simile) ed usando un orologio light e non me widget sono ora a 150 mb di ram libera di base, il telefono va molto bene e sono sollevato dal non dover veder icone inutili!
no no il firmware è sempre quello, ovvero il 174, le applicazioni quelle di google che non uso ovvero quelle che ho scritto sopra, ho disattivato mail (perchè tanto uso gmail che è già installato) e forse qualcs'altro di piccolo ma ora non ricordo, il grosso penso l'abbiano fatto books e music comunque.