Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate se non guardo indietro nei post ma sono veramente troppe pagine...Per caso qualcuno ha un download della 176? Quello nel primo post non funziona...Ho un y300 b169 wind, dove però ho flashato la twrp e installato la daytona...Ora vorrei ritornare alla stock, però per errore ho flashato la b175 e non riesco più a mettere la b169...Mi andrebbe bene anche la b176 visto che quel che mi interessa sono i toggle, però il download non funziona e non so più che fare...Qualcuno riesce a postare un download del b176 oppure un backup della b169 o della b176?
-
Io ho effettuato un backup della B169 proprio ieri, appena torno a casa te lo faccio avere. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Asterixx
Io ho effettuato un backup della B169 proprio ieri, appena torno a casa te lo faccio avere. :)
grazie mille, veramente, non so come ringraziarti...Stavo perdendo le speranze, son tre giorni che flasho rom e recovery nel tentativo di riavere quei toggle...Tutti quelli presi da app esterne non scorrono nell'area notifiche, si muovono solo come se volessi eliminare la notifica...Grazie ancora ;)
La tua b169 è brand wind? Ora come ora non ricordo se ci siano versioni brand e no brand della 169, quindi per sicurezza domando
-
Quote:
Coletz95
Ragazzi scusate se non guardo indietro nei post ma sono veramente troppe pagine...Per caso qualcuno ha un download della 176? Quello nel primo post non funziona...Ho un y300 b169 wind, dove però ho flashato la twrp e installato la daytona...Ora vorrei ritornare alla stock, però per errore ho flashato la b175 e non riesco più a mettere la b169...Mi andrebbe bene anche la b176 visto che quel che mi interessa sono i toggle, però il download non funziona e non so più che fare...Qualcuno riesce a postare un download del b176 oppure un backup della b169 o della b176?
Sto caricando su MEGA la 176 originale scaricata ai primi di maggio ,non il backup, ho visto che il link in prima pagina della 176 non va, appena finisce , posto il link
-
Tra le custom quale è la più stabile e performante? Ho sentito parlare bene della pandora 3.0. Voi quale mi consigliate? E ancora, flashare subito una custom o attendere ancora qualche settimana se esce qualcosa di migliore? Grazie.
-
-
Scusa posso passare dalla B169 a questa 176???
-
Quote:
Asterixx
Scusa posso passare dalla B169 a questa 176???
Certo segui attentamente le istruzioni in prima pagina!
-
ragazzi io ho formattato la micro sd e ho inserito la cartella dload, ma quando tento di aggiornare mi dice che il pacchetto non è stato trovato, ricollego il telefono al pc e nella microsd non è più presente la cartella dload o_O Qualcuno mi spiega che succede???
-
Quote:
Asterixx
ragazzi io ho formattato la micro sd e ho inserito la cartella dload, ma quando tento di aggiornare mi dice che il pacchetto non è stato trovato, ricollego il telefono al pc e nella microsd non è più presente la cartella dload o_O Qualcuno mi spiega che succede???
Hai modo di provare una seconda scheda sd? mi sa che la tua si è rotta..