Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Coletz95
Per ora non ho concluso nulla...cislaghi7 potresti dirmi l'albero completo dei file che hai dentro a cust? Basterebbe uno screen per capire come posizionare i file, probabimente li ho messi in modo errato...
In memoria dispositivo ce la cartella "cust" intendi quella?Allegato 71852Allegato 71853
-
Quote:
cislaghi7
ottimo grazie mille, sbagliavo infatti a posizionarle, ora riprovo
ultima cosa, riesci a leggere cosa c'è scritto nel file "custom.bin" dentro la cartella "data" che si trova nella root del telefono? Dovrebbe esserci solo la scritta "hw" e basta...
-
Quote:
cislaghi7
Quella cartella l'avevo già recuperata dal backup, anche se non riesco a farlo partire...Mi basterbbe sapere cosa c'è scritto nel file "custom.bin" dentro la cartella "data" che si trova nella root del telefono, così vedo se modificando quello cambia il percorso di lettura
ah se puoi anche il file cust_ver.bin, è di fianco a custom.bin...e dovrebbe avere un breve codice alfanumerico all'interno
-
1 allegato(i)
Quote:
Coletz95
Mi basterbbe sapere cosa c'è scritto nel file "custom.bin" dentro la cartella "data" che si trova nella root del telefono, così vedo se modificando quello cambia il percorso di lettura
C'è scritto solo:
hw/weu
Te lo allego. Per il mio bakuo ai provato da instal o da restore in TWRP ?
-
Quote:
cislaghi7
C'è scritto solo:
hw/weu
Te lo allego. Per il mio bakuo ai provato da instal o da restore in TWRP ?
Ottimo ottimo siamo vicini mi sa :D comunque il tuo backup ho dato un restore, non ha dato errori, però avvia sempre la recovery quando provo a accendere il telefono
-
Quote:
Coletz95
Ottimo ottimo siamo vicini mi sa :D comunque il tuo backup ho dato un restore, non ha dato errori, però avvia sempre la recovery quando provo a accendere il telefono
Provo a fare un bakup solo di system o hai qualche consiglio per fare un bakuo funzionante?
-
Quote:
cislaghi7
Provo a fare un bakup solo di system o hai qualche consiglio per fare un bakuo funzionante?
Non serve visto che si può tranquillamente scegliere cosa flashare e cosa no, proverò a fare un restore solo di system e vedere...Purtroppo non riesco ad attivare i toggle, continuerò a provare quando torno dalle vacanze...
-
confermo che il backup di cislaghi7 è con l'account google... forse ti conviene toglierlo... appena me ne sono accorto ho rimosso l'account...
-
il ragazzo della cyanogen si sta dando da fare!!
https://github.com/josalaito?tab=activity
-
Quote:
corradotrevisani
confermo che il backup di cislaghi7 è con l'account google... forse ti conviene toglierlo... appena me ne sono accorto ho rimosso l'account...
Ok grazie l'ho rimosso. appena posso ne faccio uno eliminando l'account prima.
Ma tu confermi che se riuscito a flasharlo ? come?